Sarà al cinema a partire dall’1 febbraio 2018 Maze Runner: La Rivelazionemaze runner 3 uscita

boostgrammer

Si tratta di un film di genere azione, thriller e fantascienza, diretto da Wes Ball e distribuito da 20th Century Fox.

Trama

Facciamo un salto indietro, al film precedente. Thomas, interpretato da Dylan O’Brien, è deciso a salvare i suoi amici, catturati dalla WCKD e portati all’Ultima Città.

Tra loro c’è Theresa (Kaya Scodelario) che li ha traditi. Dopo aver recuperato le memorie alla Radura, si è erroneamente convinta che Wicked operi a fin di bene e che debba rischiare il tutto per tutto per trovare la cura al virus Flare.

Maze Runner 3È proprio nell’Ultima città che la rivelazione su come il mondo sia andato in rovina attende Thomas e tutti gli altri.

Nel terzo capitolo dell’avvincente saga distopica, Thomas e i Radurai uniscono le forze con i ribelli del Braccio Destro per salvare Minho, il giovane velocista rapito dalle truppe WCKD. Il giovane vuole trovare a tutti i costi la cura per distruggere il virus che minaccia il pianeta.

Maze Runner 3Il terzo capitolo della saga è ambientato a un anno di differenza rispetto al precedente. Un gap in cui, nel frattempo, gli eventi sono andati avanti, dando maggiore respiro alla trama.

L’incidente durante le riprese

L’arrivo del film nelle sale cinematografiche era inizialmente previsto per il mese di febbraio 2017. Ma durante le riprese qualcosa è andato storto, al punto da dover interrompere la produzione del film ben un periodo di tempo piuttosto lungo.

Il protagonista Dylan O’Brien si è infortunato, nonostante le vigorose misure di sicurezza. L’attore è stato sbalzato fuori da un veicolo, per poi essere colpito da un altro mezzo in movimento.

Il risultato? Diverse fratture, ferite al volto e un trauma cranico.

Le riprese sarebbero dovute ricominciare il 9 maggio, ma O’Brien non era ancora in condizione di tornare a recitare. Così a essere riprogrammata è stata, questa volta, anche la distribuzione del film.

Dylan O'Brien Maze RunnerUna prognosi lunga e dolorosa per il protagonista di Maze Runner, che lo ha aggiunto alla lista di coloro che si sono fatti male sul set, di cui fanno parte anche Ian Somerhalder e Aaron Paul.

“Mi sono trovato in una situazione davvero nera – ha dichiarato – e non è stato facile uscirne. C’è stato un periodo in cui non sapevo se avrei mai ripreso a recitare e anche quel pensiero mi faceva paura. Posso ancora ricordare quei sei mesi di pausa come se fossero stati cinque anni della mia vita”.

Continuate a seguirci su Cinemondiummaze runner 3 uscita maze runner 3 uscita

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui