Matthew Perry ha speso parole poco gradevoli nei confronti di Keanu Reeves. Questi commenti inappropriati si possono trovare nel suo nuovo libro autobiografico Friends, Lovers, and the Big Terrible Thing.

boostgrammer

Perry è meglio conosciuto per il ruolo di Chandler Bing in Friends, ma il comico si è affermato anche come attore cinematografico in altri ruoli come 17 Again e The Whole Nine Yards. Tuttavia, la carriera di Perry è stata spesso influenzata dalla sua dipendenza dalla droga, di cui ha parlato a lungo nel corso degli anni.

Proprio per via di questo suo libro autobiografico, si è spesso parlato di Perry nelle ultime settimane. Alcuni estratti di tale testo hanno rivelato dettagli intimi della sua vita, come l’abuso di droghe, la fine della relazione con Julia Roberts, la sua cotta per Jennifer Aniston e il suo imbarazzante appuntamento con Cameron Diaz.

In nuovi estratti pubblicati tramite Variety, Perry discute della tragica morte di importanti attori di Hollywood, tra i quali River Phoenix, Chris Farley e Heath Ledger. Mentre piange la perdita dei suoi amici, Perry cita Keanu Reeves più volte in momenti diversi, insinuando che l’attore non dovrebbe essere vivo.

Perry non spiega mai il perché di questo astio nei confronti dell’attore. Vale la pena sottolineare che Reeves considerava River Phoenix un suo caro amico e ha parlato molto bene del defunto attore in diverse occasioni. Ecco quali sono state le parole di Perry:

River era un uomo bellissimo, dentro e fuori, troppo bello per questo mondo. Sembrano sempre essere i veri ragazzi di talento che se ne vanno. Perché artisti come River Phoenix e Heath Ledger muoiono, mentre Keanu Reeves è ancora in mezzo a noi? River era un attore migliore di me. Ero più divertente. Ma di certo ho tenuto testa alle nostre scene, cosa non da poco se guardo indietro di decenni.

In un altro estratto, Perry menziona il già citato Farley e anche in questo caso si scaglia verso Keanu Reeves:

La sua malattia [di Farley] era progredita più velocemente della mia. Ho fatto un buco nel muro del camerino di Jennifer Aniston quando l’ho scoperto . Keanu Reeves però cammina ancora tra noi. Ho dovuto promuovere “Almost Heroes” due settimane dopo la morte di Farley. Mi sono ritrovato a discutere pubblicamente della sua morte per droga e alcol. Ero sempre ubriaco in quel periodo.

In seguito alla pubblicazione di questi estratti, Matthew Perry si è scusato per tali commenti nei confronti di Keanu Reeves in una dichiarazione a PEOPLE. Perry ha rivelato che mentre scriveva ha scelto un attore a caso e che è “in realtà un grande fan di Keanu“. Inoltre, ha aggiunto che avrebbe dovuto usare il suo nome e non quello di altri:

In realtà sono un grande fan di Keanu. Ho appena scelto un nome a caso, errore mio. Chiedo scusa. Avrei dovuto usare il mio nome invece.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui