Nelle ultime ore Netflix ha annunciato che Henry Cavill non interpreterà più Geralt di Rivia in The Witcher dopo la terza stagione.
Cavill ha guidato la serie Netflix nei panni di Geralt di Rivia, personaggio protagonista dell’omonima serie di romanzi dal quale lo show è tratto.
Da quando venne presentato in anteprima su Netflix alla fine del 2019, The Witcher è diventato un grande successo per la piattaforma di streaming, stabilendo svariati record di spettatori e ottenendo recensioni generalmente favorevoli sia dalla critica che dal pubblico.
Da allora questo successo ha generato numerosi spin-off, tra cui l’imminente serie prequel live-action The Witcher: Blood Origin e la serie animata Nightmare of the Wolf. Per la terza stagione della serie rivedremo Cavill nei panni di Geralt, ma a quanto pare le la stagione successiva ci potrebbero essere dei cambiamenti clamorosi in tal senso.
Netflix ha infatti rivelato su Twitter che l’attore lascerà The Witcher dopo la terza stagione. Oltre a questo, però, è stato.rivelato anche chi lo sostituirà nel ruolo, ossia Liam Hemsworth:
It’s official: The Witcher is returning for Season 4, and Henry Cavill will be handing his swords to Liam Hemsworth as the new Geralt of Rivia after Season 3. Welcome to the Witcher family, @LiamHemsworth!
Read more: https://t.co/ABQMdqkzXX pic.twitter.com/xyIaRBbiRT
— The Witcher (@witchernetflix) October 29, 2022
È ufficiale: The Witcher tornerà con una stagione 4 e Henry Cavill consegnerà le sue spade a Liam Hemsworth come nuovo Geralt di Rivia dopo la stagione 3. Benvenuto nella famiglia Witcher, Liam Hemsworth!
Dato il forte apprezzamento del pubblico nei confronti di Cavill nel ruolo di Geralt, sarà sicuramente una sorpresa per molti apprendere che l’attore lascerà The Witcher dopo la terza stagione.
L’addio dell’attore è chiaramente legato al ritorno di Cavill nei panni di Superman, cosa che intaserà inevitabilmente la sua schedule. Oltre a questo, Cavill ha in programma una serie di progetti che in ogni caso gli avrebbero impedito di partecipare alla quarta stagione di The Witcher.
Recentemente, infatti, è stato.annunciato che si sarebbe riunito con Guy Ritchie per il film d’azione The Ministry of Ungentlemanly Warfare, oltre alla sua partecipazione al thriller di spionaggio di Matthew Vaughn Argylle.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium?










