Nelle ultime ore, HBO ha rivelato quali saranno le attrici che interpreteranno Abby e Dina nella seconda stagione di The Last of Us.

boostgrammer

Basato sull’omonima serie di videogiochi targata Naughty Dog, la prima stagione della serie ha fatto il suo debutto all’inizio del 2023 e, dato il suo incredibile successo di critica e pubblico, è stata rinnovata per una seconda stagione.

Prevista per il rilascio nel 2025, la seconda stagione di The Last of Us continuerà a seguire le vicendi di Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) e vedrà coinvolti nuovi personaggi tra cui le già citate Abby e Dina, le quali sono state introdotte nel videogioco The Last of Us Parte II.

Ora, come annunciato da HBO su X/Twitter, è stato.annunciato che Kaitlyn Dever si unirà alla seconda stagione di The Last of Us:

Per quanto non sia statoconfermato, diverse fonti affidabili confermano che la suddetta attrice interpreterà proprio Abby. I creatori della serie, Craig Mazin e Neil Druckmann, sull’ingresso di Kaitlyn Dever hanno dichiarato quando segue:

Il nostro processo di casting per la seconda stagione è stato identico a quello della prima stagione: cerchiamo attori di livello mondiale che incarnino le anime dei personaggi nel materiale originale. Niente conta più del talento e siamo entusiasti di avere un’acclamata interprete come Kaitlyn che si unirà a Pedro, Bella e al resto della nostra famiglia.

L’attrice è nota per i suoi ruoli nelle serie TV JustifiedLast Man Standing, Unbelievable Dopesick, l’ultimo dei quali le è valsa una nomination agli Emmy per la sua interpretazione. Dever è anche nota per i suoi ruoli nei lungo metaggi BooksmartRosaline, Chi segna vince No One Will Save You.

Non è tutto dato che, come detto in precedenza, HBO ha scelto anche l’interprete di Dina. Deadline, infatti, ha rivelato che l’attrice Isabela Merced (Sicario: Day of the Soldado) interpreterà il personaggio in questione, con i già menzionati Craig Mazin e Neil Druckmann che hanno dichiarato quanto segue:

Dina è brillante, selvaggia, divertente, pericolosa e adorabile. Puoi cercare all’infinito un attore che incarni senza sforzo tutte queste cose, oppure puoi trovare subito Isabela Merced. Non potremmo essere più orgogliosi di averla nella nostra famiglia.

Dato che le riprese della seconda stagione di The Last of Us non sono ancora iniziate, tuttavia, probabilmente passerà un po’ di tempo prima che il pubblico possa vedere delle prime immagini ufficiali delle due attrici nei panni di Abby e Dina.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui