Nelle ultime ore è stato rilasciato il secondo trailer ufficiale di Joker: Folie à Deux, il quale anticipa alcuni dettagli del nuovo film con protagonista Joaquin Phoenix nei panni di Joker.

boostgrammer

Dopo il grande successo al botteghino e il successo di critica del film Joker nel 2019,.Todd Phillips tornerà dietro la macchina da presa in questo atteso sequel. Con Phoenix di nuovo nei panni di Arthur Fleck,.Joker: Folie à Deux si concentrerà sulle conseguenze delle sue azioni nel precedente film e sul suo rapporto con Harley Quinn, interpretata da Lady Gaga.

Il film farà il suo debutto in sala il 2 ottobre di quest’anno e Warner Bros. sta intensificando la campagna di marketing. In tal senso, come detto in apertura d’articolo, è stato.rilasciato il secondo trailer del film, che potete trovare qui di seguito sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Uno dei punti salienti del nuovo trailer è il processo di Arthur, il quale sarà una parte cruciale della trama di Joker: Folie à Deux. In tale processo avere un ruolo centrale Harvey Dent, il quale dovrebbe essere il personaggio che pronuncia la frase «Credono che Arthur Fleck sia una specie di martire. Be’, non lo è».

Il trailer di Joker: Folie à Deux mette in risalto anche la Harley Quinn di Lady Gaga, la quale crede di aver trovato un’anima gemella in Arthur Fleck, mentre quest’ultimo inizia a diventare un simbolo di insurrezione a Gotham City.

Mancano solo tre mesi all’uscita del film ma, dato che il film in questione sarà presentato al Festival del Cinema di Venezia, non sarebbe una sorpresa se venisse.rilasciato un altro trailer prima dell’uscita di ottobre.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui