Game of Thrones domina agli Emmy

Gli Emmy Awards di quest’anno sono stati davvero interessanti, Game of Thrones si è aggiudicato il premio come miglior serie drammatica, e tante altre nomination come miglior attore e attrice protagonista.

boostgrammer

Game Thrones polemica attoriEmilia Clarke e il finale di serie

Nonostante l’importante riconoscimento  sappiamo benissimo che il finale della serie distribuita da HBO è stata pesantemente criticata per il suo finale, infatti Emilia Clarke, ovvero  Daenerys Targaryen nella serie, ha risposto:

“Sapete cosa vi dico? In realtà è stato molto lusinghiero, perché è qualcosa che accade quando si tiene moltissimo a qualcosa, e si è pronti a fare molto baccano in base a quello che si crede sarebbe giusto per il finale di un personaggio o di una storia. Tutto questo è stato molto lusinghiero. Semplicemente dimostra quanto tutti amassero la serie. Abbiamo avuto molto tempo da quando l’abbiamo girata, da quando è uscita, dalla première e da tutte queste robe. Siamo passati attraverso tutte queste fasi. In questo momento siamo solo qui e ci sentiamo come se avessimo un po’ di tempo per poter rallentare un po’.”

Kit Harington e le ultime riprese

Qualche dubbio però, almeno per quanto riguarda gli addetti ai lavori, non era mai mancato, ne sono un esempio le parole che aveva pronunciato Kit Harington durante le riprese dell’ultima stagione:

“Stiamo andando benissimo, amico. Questi giorni di lavoro sono lunghi, ma abbiamo già terminato la prima sezione e va tutto bene, molto bene. Più che negli anni precedenti, dove c’era sempre un sacco di pressione, questa stagione è davvero quella che o la va o la spacca, quella che potrebbe davvero lasciare il pubblico deluso. Naturalmente, non vogliamo in nessun caso che questo accada, ragion per cui stiamo lavorando tantissimo. Inoltre, stiamo crescendo tutti molto, e c’è tanta attenzione focalizzata su di noi e su quello che facciamo, ora più che in passato. E mi piace, non fraintendetemi, ma mi piacerebbe anche che non venissero svelate cose, mentre ci stiamo lavorando su, ecco.”

Game Thrones polemica attori

E a voi? E’ piaciuto il finale di Game of Thrones? Scrivete nei commenti e fateci sapere cosa ne pensate. Game Thrones polemica attori

f g d er t r g d s e r t g g d

 

Game Thrones polemica attori

Continuate a seguirci su Cinemondium

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui