Nonostante l’uscita recente del Re Leone nelle sale, Aladdin resta il live action più acclamato degli ultimi tempi.

boostgrammer

I fan Disney lo osannano ancora. Merito dell’impeccabile interpretazione di Mena Massoud nei panni del ladruncolo dal cuore puro; del fascino e del coraggio di Naomi Scott nel ruolo di Jasmine; e del “Genio” e sregolatezza, Will Smith.

Non è un caso, dunque, se il dvd sia il più venduto online, e non solo. aladdin 2019 dvd uscita

La trama aladdin 2019 dvd uscita

Aladdin è un ragazzo poverissimo che sopravvive rubando, nella città di Agrabah.

Durante uno dei suoi furti, incontra la principessa Jasmine, alla quale è stato proibito di uscire dal palazzo reale, ma che, per la forte curiosità di conoscere la sua città, va in giro spacciandosi per la sua ancella Dalia.

Quando Aladdin scopre la vera identità della ragazza è troppo tardi: ne è già innamorato, ma sa di essere troppo “straccione” per aspirare alla sua mano.

aladdin 2019 dvd uscitaIl perfido visir Jafar, stanco del ruolo di eterno secondo e desideroso di impossessarsi del trono del sultano, spedisce Aladdin a rubare una lampada magica che rende potentissimo chi la possiede.

Ma dentro la lampada c’è un Genio, e Jafar vorrebbe sfruttarne l’aiuto per concretizzare alcuni dei suoi progetti pericolosi.

Aladdin, comunque, riesce a tenersi stretta la lampada, grazie all’aiuto della scimmietta Abu e di un velocissimo tappeto magico.

Come acquistarlo

In molti sono corsi ad acquistare il dvd di Aladdin ammaliati dalla somiglianza con il cartone animato originale, anche se non mancano lacune e aggiunte.

aladdin 2019 dvd uscitaAnimazioni ad opera d’arte, caratterizzazione dei personaggi quasi perfetta, e canzoni che spingono anche lo spettatore più taciturno ad alzarsi in piedi e ballare.

Tra i più lodati, Will Smith che ha reso il Genio più moderno e “umano”.

Tra i criticati, invece, Jafar, che da vecchio viscido ed inquietante, si è trasformato in uomo a dir poco fascinoso (Marwan Kenzari ci mette del suo), uno stratega dedito alla conquista mediante subdole manipolazioni.

Insomma, una personalità ambigua, a tratti quasi poco chiara. 

Per i più, ne vale la pena rivederlo, di continuo, magari anche a casa, in tranquillità. Godendoselo.

Perché non comprare il dvd allora? E’ in vendita a 14,99 euro, mentre il Blu-ray ha un prezzo di 19.99 euro.

aladdin 2019 dvd uscitaDi seguito, il link per acquistarlo: Aladdin (Live Action)

Continuate a seguirci su Cinemondium!

aladdin 2019 dvd uscita aladdin 2019 dvd uscita aladdin 2019 dvd uscita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui