Avete poco tempo libero ma siete ugualmente alla ricerca di un film che duri poco? Perfetto, questo articolo fa al caso vostro. Ecco l’elenco consigliato se non volete rischiare né di addormentarvi né di perdere eccessivo tempo utile. I film sono ugualmente tutti quotati e bellissimi da togliere il fiato! Film poca durata
Carnage Film poca durata
Il film dura 80 minuti. Il regista è Polanski famoso al contrario per la lunghezza di suoi film, ma con questo ha voluto dare esempio del fatto che non per forza un film per essere bello e completo debba superare la durata delle due ore! Il film si basa su un’opera teatrale e si svolge interamente all’interno di un’abitazione. Qui la situazione degenera in pochissimo tempo e in maniera inaspettata! Resta una delle pellicole meglio riuscite, non solo per l’ambientazione unica nel suo genere ma anche per la scenografia e l’importanza dei dialoghi e monologhi!
Following
Il film dura solamente 70 minuti, ma il successo è assicurato. Se siete dei fan di Nolan il film non potrà non piacervi, dal momento che è il suo primo film! La trama tratta di un ladro e tutto riprende parecchio “Inception” e “Memento”: due capolavori del cinema mondiale!
Harry ti presento Sally
90 minuti di film. Qui la trama è decisamente più leggera, sentimentale e romantica. È un cult storico e amato da tutte le generazioni che ogni giorno acquisisce più notorietà
Ferro 3 Film poca durata
80 minuti. Un film di alta qualità con scenografia, fotografia e trama pazzeschi. I protagonisti sono coreani e forse è questa è stata la fortuna del film. La trama parla di un ragazzo senza una casa che si introduce in una casa di sconosciuti e vi vive come se fosse la sua, ma senza mai farsi scoprire. Un film tra il surreale e il sovrannaturale…
Enemy Film poca durata
È un film imperdibile degli ultimi dieci anni! il film è tratto da un romanzo “L’uomo duplicato” che ha vinto il premio Nobel e si basta sulla doppia vita condotta da un professore di università che dopo aver noleggiato un film cambierà radicalmente la sua vita. Conosce il suo sosia ed entrerà in un circolo ossessivo arrivando a condurre tutta l’intera sua vita alla ricerca dell’altra identità, ma mettendo in pericolo la sua. Intenso ma breve!
Continuate a seguirci sempre qui, su Cinemondium!