Nelle ultime ore Netflix ha rilasciato il primo trailer del film Army of the Dead di Zack Snyder. Il film a tema zombie è il primo progetto post-DCEU di Snyder e sarà il secondo progetto del regista a raggiungere un servizio streaming prossimi mesi. Snyder, infatti, rilascerà a breve la Zack Snyder’s Justice League (meglio conosciuta come Snyder Cut), ma come già detto Army of the Dead sarà il suo primo film al di fuori del DCEU dal 2011, quando diresse Sucker Punch.

boostgrammer

Inoltre Army of the Dead sarà la sua prima incursione nel genere degli zombi dai tempi del remake di Dawn of the Dead del 2004, suo film di debutto. Il film seguirà un gruppo di mercenari condotti nel deserto di Las Vegas da Scott Ward (Dave Bautista). Il gruppo spera ha intenzione di rapinare mentre tutti gli altri sono distratti dall’epidemia in corso di un virus che trasforma le persone in zombi. L’uscita di Army of the Dead è prevista per il 21 maggio e, come detto in apertura di articolo, Netflix ha rilasciato oggi un primo trailer ufficiale del film, che potete trovare qui di seguito:

Il cast del film è composto da Dave Bautista (Scott Ward), Ella Purnell (Kate Ward), Ana de la Reguera (Cruz), Matthias Schweighöfer (Ludwig Dieter), Nora Arnezeder (Lily “The Coyote”), Hiroyuki Sanada (Hunter Bly), Raúl Castillo (Mikey Guzman), Garret Dillahunt (Frank Peters), Omari Hardwick (Vanderohe), Tig Notaro (Marianne Peters), Samantha Win (Chambers), Theo Rossi (Burt Cummings) e Huma Qureshi (Geeta)

E voi cosa ne pensate? Cosa ne pensate di questo primo trailer di Luca? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui