50 Sfumature di Rosso: ecco cosa ne pensa la moglie di Jamie Dornan della trilogia

0
9677
 Moglie Jamie Dornan

L’ultimo capitolo della saga erotica più famosa al mondo, 50 Sfumature di Rosso, uscirà la prossima settimana nelle sale cinematografiche. Moglie Jamie Dornan

boostgrammer

Tutto il mondo ha visto recitare il Jamie Dornan  nel ruolo di Mr Grey. O quasi. C’è ancora qualcuno che quei film non li ha mai visti (e non ha alcuna intenzione di farlo). Eh si stiamo parlando proprio della moglie di Jamie Dornan, Amelia Warner.

Occhio che non vede cuore che non duole

Si è sempre saputo che la moglie di Jamie Dornan, Amelia Warner, avesse non poche perplessità  sulla trilogia di 50 Sfumature.  Moglie Jamie Dornan

C’era chi diceva che fosse follemente gelosa di Dakota Johnson, chi credeva  che volesse impedire al marito di partecipare ai sequel del film nei panni di Mr. Grey, o addirittura chi vociferava che  lo volesse lasciare.

Jamie AmeliaMa come darle torto? Certo non deve essere stato facile o bello accettare di vedere il proprio marito nei panni di Mr Grey, l’affascinante milionario col vizio del sadomaso,  avvinghiato al corpo della bella attrice Dakota Johnson, che nel film interpreta la sua ragazza.

Jamie Dornan, in un’intervista al The Jonathan Ross Show, prima dell’uscita del secondo capitolo 50 Sfumature di Nero, aveva rivelato una notizia che aveva lasciato tutti stupiti:

“Mia moglie è una delle donne più straordinarie al mondo, ma posso confermare che non ha mai visto il film.”

“Vi chiederete perché non l’abbia fatto. Probabilmente perché non vuole farsi coinvolgere in nessun modo”.  Moglie Jamie Dornan

Nel raccontare la notizia che la moglie non ha mai voluto vedere il film, l’attore non era sembrato particolarmente a suo agio.

Forse ci era rimasto male per la reazione della moglie, dalla quale invece si sarebbe aspettato un riscontro, sia in positivo che in negativo, della propria interpretazione.

Moglie JamieUn’interpretazione cui Amelia ha preferito restare all’oscuro. Per quanto si tratti di lavoro e di finzione, vedere suo marito impegnato in scene di sesso estremo, tra pratiche bondage e sadomaso, sarebbe stato decisamente imbarazzante.

L’intervista di qualche giorno fa

Si potrebbe ben sperare che, dato l’epilogo della più discussa trilogia, la moglie abbia finalmente cambiato idea e accompagnerà il marito a vedere Cinquanta sfumature di Rosso.

Ma l’attore, durante la sua ultima intervista al The Ellen Degeneres Show, ha fatto capire che ancora una volta la moglie non ha nessuna intenzione di accompagnarlo a vedere il film.

“Non ha mai visto i film, e la capisco. Non insisto di certo nel trascinarla al cinema. Mi piace pensare che sia più innamorata di me che di quel tipo”.  Moglie Jamie Dornan

Per fortuna il martirio è finito per la sfortunata Amelia: 50 Sfumature di Rosso è in arrivo l’8 Febbraio e non ci saranno sequel.

Jamie AmeliaPare proprio che i due sposini potranno finalmente godersi una vita tranquilla senza gelosie!  Moglie Jamie Dornan

La loro vita privata

Lui e la Warner sono sposati dal 2013 e hanno due figlie: Dulcie, nata a fine novembre 2013, e Phoebe, venuta al mondo nel febbraio 2016.

Ma il primo incontro risale al 2007, grazie ad amici comuni. I due si sono piaciuti da subito, tanto che qualche mese dopo hanno deciso di andare a convivere a Notting Hill.

Prima di incontrarsi, però, entrambi hanno avuto delle storie importanti.  Moglie Jamie Dornan

In particolare, Amelia si è sposata alla sola età di 19 anni con l’attore Colin Farrel. Il matrimonio, celebrato in Polinesia, è durato appena quattro mesi.

Jamie, invece, è stato fidanzato a lungo con Keira Knightley, per poi avere dei fugaci flirt con Mischa Barton e Sienna Miller.

Continuate a seguirci su Cinemondium.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui