asd

Zac Efron e il cambiamento della sua faccia: “Ho rischiato di morire”

0
624
Zac Efron faccia

Dal suo video virale nel 2021, i fan di tutto il mondo si sono chiesto cosa fosse successo alla faccia di Zac Efron e se avesse subito un intervento di chirurgia plastica. Dopo un anno di voci e indiscrezioni in merito, Zac ha rotto il silenzio e ha spiegato il vero motivo per cui il suo volto sia cambiato così radicalmente.

boostgrammer

Le indiscrezioni legate ai cambiamenti del volto di Zac Efron sono nate nell’aprile 2021 quando apparve nello speciale Earth Day Musical di Bill Nye per Facebook Watch. L’amico dell’attore, Kyle Sandilands, lo difese negando che avesse subito un intervento di chirurgia plastica. “Lo saprei se avesse subito un intervento“, dichiarò Sandilands in un episodio del podcast The Kyle and Jackie O Show all’epoca.

Zac Efron faccia

Solo recentemente però i dubbi attorno al cambiamento del volto di Zac Efron si sono dissipati dato che l’attore ha rilasciato un’intervista a Men’s Health nella quale ha chiarito la faccenda, spiegando che il tutto è nato da un grave incidente domestico che gli è quasi costato la vita:

No, non ho fatto nessun intervento di chirurgia estetica. Ho avuto un incidente e mi sono rotto la mandibola. È avvenuto mentre correvo in casa con i calzini e sono scivolato, sbattendo il mento contro l’angolo di granito di una fontana. Ho perso coscienza e, quando mi sono svegliato, l’osso del mento pendeva  dalla mia faccia. I muscoli facciali hanno dovuto compensare il lavoro dei muscoli masticatori in seguito a questo incidente. I muscoli masticatori sono cresciuti e sono diventati enormi.

Mentre era in Australia dal 2020 al 2021, Zac si è preso una pausa dalla sua terapia. In quel periodo ha registrato il già citato video Earth Day Musical di Bill Nye per Facebook Watch nel quale i fan hanno notato che il suo mento sembrava diverso.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui