Il franchise di Sony Pictures legato ai personaggi di Spider-Man subisce due battute d’arresto poiché lo studio ha rinviato l’uscita di Kraven the Hunter e Madame Web.

boostgrammer

Mentre Sony e Marvel Studios hanno collaborato insieme alla trilogia di Spider-Man con Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno,.Sony ha tentato di lanciare il proprio universo cinematografico separato utilizzando personaggi come Venom e Morbius.

Questo universo condiviso vedrà come prossimi film in uscita i già citati Kraven the Hunter e Madame Web,.i quali erano entrambi previsti per il rilascio nel 2023. Nelle ultime ore però Sony ha comunicato ufficialmente in rinvio di entrambe le pellicole.

Kraven the Hunter è stato.infatti rinviato di ben dieci mesi, mentre Madame Web di quattro mesi. Kraven the Hunter doveva originariamente uscire nelle sale il 13 gennaio 2023, ma è stato posticipato al 6 ottobre 2023, data precedentemente legata all’uscita in sala di Madame Web. Di conseguenza anche la data di quest’ultimo film cambia, con l’uscita in sala ora fissata 16 febbraio 2024.

Tali rinvii sono probabilmente legati ai problemi della post-produzione. A causa degli strascichi che l’industria cinematografica si porta ancora dietro a causa della Pandemia di COVID-19,.le varie industrie stanno avendo molte difficoltà a gestire le post-produzioni di tutti i progetti che si sono accumulati in questi anni. I rinvii in questione servono appunto per dar maggior tempo di lavorare sull’aspetto tecnico delle pellicole, tra cui il perfezionamento della CGI.

La data d’uscita di El Muerto, altro film appartenente al Sony’s Spider-Man Universe, attualmente è confermata per il 12 gennaio 2024, un mese prima della nuova data di Madame Web. È probabile quindi che nelle prossime settimane anche il film con protagonista Bad Bunny possa subire un rinvio, ma in tal senso non ci sono né indiscrezioni né conferme ufficiali.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui