Chris Rock risponde al video di scuse di Will Smith

0
25
Chris Rock

Chris Rock ha risposto al video di scuse pubblicato da Will Smith riguardante lo schiaffo che quest’ultimo ha rifilato allo stand-up comedian agli Oscar a marzo.

boostgrammer

Rock e il collega Dave Chapelle sono attualmente in viaggio per il loro tour ed entrambi hanno incluso riferimenti ai gli episodi di violenza che li hanno visto coinvolti sul palco durante una loro esibizione.

L’ultima tappa del tour alla O2 Arena di Londra durante il fine settimana ha visto Rock dedicare una parte dello show al recente video di Smith, nel quale l’attore si è scusato per quanto fatto agli Oscar.

Will Smith ha pubblicato il video su YouTube a luglio, poco più di 4 mesi dopo l‘increscioso episodio avvenuto durante l’ultima edizione degli Oscar. Nel video di quasi sei minuti, Smith dice di aver lavorato molto su sé stesso e che rivolge le sue scuse a Rock, la famiglia del comico e ai suoi stessi fan.

Nel video l’attore ha rivelato di aver contattato Rock, ma quest’ultimo gli avrebbe risposto che “non è ancora pronto a parlarne“. Una fonte anonima vicina a Rock ha però rivelato che lo stand-up comedian “non ha bisogno di parlare“.

Will Smith Bandito

Durante il suo spettacolo comico a Londra Rock, come riportato da Deadline, ha fatto numerosi riferimenti circa lo schiaffo subito da Will Smith. Ecco alcuni passaggi del suo monologo:

Se mi ha fatto male? Caz*o, sì. Quel figlio di put*ana mi ha colpito per una battuta del caz*o. La miglior battuta che io abbia mai fatto. […] Lui ha interpretato Ali, ma io non riuscirei neanche a interpretare Floyd Mayweather.

In riferimento al video di scuse citato in quest’articolo, Rock ha riposto così:

Vaffancu*lo al tuo video sotto ostaggio.

Bisogna specificare che Chris Rock è un comico che fa dell’irriverenza e del politicamente scorretto il suo biglietto da visita. Tali affermazione, come quella sull’alopecia di Jada Pinkett Smith fatta durante la notte degli Oscar, sono tipiche per comici come Rock. Pertanto tali frasi vanno prese per quello che sono: battute.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui