Top 5 attori che hanno buttato al vento la propria carriera in pochi secondi!

0
4051
Top carriera Attori esplosa

Sappiamo che la fama è qualcosa di volubile. Viene e va, in pochi secondi. Ci sono però coloro che hanno perso il favore del pubblico per colpa di affermazioni o azioni poco consone a un personaggio pubblico. Spesso la fama da alla testa e questo è il risultato. Vediamo chi ha dato alle ortiche la propria carriera: Top carriera Attori esplosa

boostgrammer

Top 5 attori a cui la fama non ha giovato molto Top carriera Attori esplosa

Top carriera Attori esplosaTila Tequila –  Personaggio televisivo, attrice e cantante statunitense di origini franco-vietnamite. La ragazza è stata notata per la prima volta da un talent scout di PlayBoy.

Inizia la propria carriera di attrice, lavora con un’etichetta discografica. Nel 2007 è la protagonista di un reality show, A Shot at Love with Tila Tequila. Durante il programma la ragazza avrebbe dovuto trovare l’amore scegliendo tra 32 ragazzi e ragazze. Top carriera Attori esplosa

Il suo successo si esaurisce drasticamente quando afferma candidamente che “Hitler non era poi così cattivo”. Questa sua simpatia verso quello che è stato definito più volte l’Anticristo la porta a pubblicare una foto su Instagram con un vestito da nazista succinto con Auschwitz sullo sfondo.

Inoltre nel 2016 disse dell’opinionista Ben Shapiro, che andrebbe gasato e rispedito in Israele. Ovviamente le critiche su Tila Tequila non hanno tardato ad arrivare ma sembra che questo non la turbi minimamente.

Top carriera Attori esplosaLindsay Lohan – Dall’età di tre anni comincia a recitare. Raggiunge la fama nel 2012 recitando la parte di due gemelle separate alla nascita in Genitori in Trappola. Dal 1998 la sua carriera va a gonfie vele. Appare in moltissimi film, viene scelta per apparire nelle copertine di moltissimi magazine come Elle, Vogue. Top carriera Attori esplosa

Nel 2007 però si scopre quanto una vita al centro dell’attenzione possa pesare sulle spalle di una persona. Un incidente automobilistico porta a galla problemi di droga e alcool. Questo la porta a una lunga serie di processi per guida in stato di ebrezza e furto. Non è mai stata veramente condannata agli arresti, riuscendo sempre in qualche modo a ottenere il condono della pena.

Nel 2015 un giudice ha posto fine alla libertà condizionata dell’attrice dopo che questa aveva completato i servizi socialmente utili derivanti dalla condanna per guida in stato di ebbrezza del 2012, rendendo la Lohan finalmente libera da problemi giudiziari per la prima volta in quasi 8 anni.

Top carriera Attori esplosaAmanda Bynes – Al primo posto della classifica Le 25 star più attraenti sotto i 25 anni del magazine Teen People. Nel 2007, descritta da Forbes come la quinta giovane star sotto i 21 anni più pagata, guadagnando due milioni e mezzo ad ingaggio. Top carriera Attori esplosa

Peccato che a 20 anni è parecchio difficile non perdere il controllo senza la guida giusta. Come è successo a molti, anche lei è entrata tra i “good kids gone bad”, ossia “bravi bambini finiti male”. Come vengono definiti quegli attori che hanno raggiunto la fama da giovanissimi e si sono fatti ingoiare dallo star system.

Dal 2012 viene arrestata varie volte per guida in stato d’ebrezza, possesso di droga e per aver appiccato il fuoco nel vialetto della vicina di casa. Nel 2013 gli viene diagnosticata la schizofrenia, che poi viene ritrattata in disordine bipolare-maniaco depressivo nel 2014. Lei afferma oggi che è pronta per tornare a recitare, ma forse è il caso di ripensarci?

Top carriera Attori esplosaBrendan Fraser – Conosciuto maggiormente per il suo ruolo ne la Mummia, film di grande successo uscito nel 1999. La sua carriera prosegue costellata da successi al botteghino come  Viaggio al centro della terra 3D, uscito nel 2008. Se a volte è il peso della fama a far finire una carriera, molto spesso sono le scelte sbagliate a far deragliare il favore del pubblico. Per Brendan Fraser è stato proprio così.

Dopo il grande successo di Viaggio al centro della terra, era stato proposto all’attore di tornare nel sequel. Egli declinò l’offerta preferendo il proprio ruolo in Puzzole alla riscossa. Mai errore fu così grande. Il ruolo fu dato a Dwayne Johnson (The Rock), il film fu un successone e Brendan Fraser ha pian piano smesso di lavorare. Top carriera Attori esplosa

Ma forse non è sempre la fine…

La maggior parte delle volte è difficile rientrare nelle grazie del pubblico. Dopo che la propria immagine viene scalfita o le conseguenze sono troppo grandi per fare un passo indietro, è molto difficile tornare alla ribalta. Questo non significa che sia impossibile. Top carriera Attori esplosa

Top carriera Attori esplosaUno di quei casi, in cui mai dire mai, è Mel Gibson. Attore affermato, regista di successo, padre amorevole. Ma sembra che il 2006 abbia segnato una svolta per l’uomo. Egli infatti, viene arrestato con l’accusa di aver guidato con una bottiglia di birra in mano. Dopo aver rifiutato l’arresto, viene ammanettato e portato in una stazione di polizia. Se questo poteva in qualche modo essere perdonato, i suoi insulti razzisti non potevano.

Dopo aver divorziato con la prima moglie nel 2006. Viene accusato dalla seconda di maltrattamenti e minacce nel 2012. Sembrava non sarebbe mai finita per l’uomo ma a quanto pare l’amore può tutto. Nel 2014 infatti, Mel Gibson si lega sentimentalmente alla sceneggiatrice televisiva Rosalind Ross con cui ha avuto un figlio, Lars Gerard. Nato il 20 gennaio 2017, è il nono per l’attore.

Nel 2016 ritorna alla ribalta con La battaglia di Hacksaw Ridge. Film che riceve diverse nomination agli Oscar. Forse non è finita per Mel Gibson?

Per maggiori informazioni, continuate a seguirci su Cinemondium.com

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui