È solo l’ultima delle donne molestate da Harvey Weinstein. Dopo le polemiche e tutti i casi che hanno fatto discutere, si aggiunge un nuovo tassello alla lunga schiera di denunce. Weinstein accusato assistente

boostgrammer

Sandeep Rehal: la nuova accusa

Si chiama Sandeep Rehal l’ultima vittima che ha avuto il coraggio di parlare, ed è la sua ex assistente. La donna sarebbe stata costretta a procuragli un farmaco iniettabile per la disfunzione erettile.

Il farmaco in questione e il Caverjet, da utilizzare direttamente sul pene. Questa particolare sostanza viene spesso acquistata dagli attori porno.

Weinstein accuseSpesso, inoltre, avrebbe dovuto iniettarglielo lei stessa. Ha giunto poi di essere stata molestata più volte durante il suo impiego. La Rehal sta per depositare la causa presso il tribunale federale di New York.

Le molestie sessuali di cui parla includono quelle verbali, fisiche, le richieste di materiale offensivo, il contatto indesiderato e molte altre azioni che contribuiscono a creare un ambiente di lavoro tossico.

L’intervento da della Rehal sarebbe stato pagato da Weinstein come extra, circa 500 dollari a iniezione, sempre tramite rimborsi spese in capo all’azienda.

Altre accuse

 

Weinstein molestieIntanto aumentano le accuse contro Weinstein anche da parte della sua ex assistente britannica, Zelda Perkin. A lei sono state offerte 125mila sterline per stare zitta dopo averlo accusato di molestie sessuali.

Come lei stessa ha raccontato, al momento dell’accusa firmò un accordo di riservatezza dopo che, insieme a una collega, anche lei molestata, sollevò il caso.

Una rivelazione che potrebbe comportare la restituzione della somma, ma lei è convinta che senza questa testimonianza “non ci sarà un dibattito su questi accordi e sulla coercizione esercitata sulle vittime”.

La donna ha raccontato che il suo compito era spesso quello di svegliare Weinstein, e lui in queste occasioni cercava di tirarla nel letto. D’altro canto il produttore si è scusato ma ha affermato che molte tra le accuse che gli sono state mosse sono false.

Adesso è sotto indagine a Londra, Los Angeles e New York. Continuate a seguirci su CinemondiumWeinstein accusato assistente Weinstein accusato assistente

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui