I fanatici di Game of Thrones ormai sono ovunque. Ed è possibile rintracciarne qualcuno anche tra le star di Hollywood.

boostgrammer

Tra queste, Mel Gibson che possiede una villa a Malibù, Los Angeles, in perfetto stile Game of Thrones.

I dettagli vendita villa game of thrones

Un gioiellino che l’attore ha deciso, però, di vendere a 15 milioni di sterline, che equivalgono a circa 16.800.000 euro.

L’abitazione vanta un design che rievoca le atmosfere tipiche della famosissima serie tv di HBO, come il caminetto dall’aspetto medievale, i lampadari in stile rustico e una sala da pranzo per le feste. vendita villa game of thrones

vendita villa game of thronesSi tratta di una proprietà di oltre 22mila metri quadrati che si affaccia sull’Oceano Pacifico.

E’ sul mercato da luglio dello scorso anno, ma il prezzo è stato drasticamente abbassato di recente, nonostante si mantenga su standard molto elevati.

Mel Gibson ha acquistato la villa nel 2008 per 8,6 milioni di sterline dalla coppia formata da David Duchovny e Téa Leoni.

Dopo avervi vissuto per circa un decennio, però, ha deciso di separarsene.

E pensare che sta rinunciando a una struttura con cinque camere da letto e due piscine.

vendita villa game of thronesL’interno ha un fascino “antico” del tutto esclusivo, con ampie travi a vista, camini in pietra e un’incredibile torre in legno.

Per intrattenere i visitatori, inoltre, c’è un anche appartamento a mo’ di stanza degli ospiti, e una pool house.

C’è da dire che gli architetti, per creare una bellezza tale, hanno importato dall’Europa e dalle fattorie californiane alcuni mobili d’epoca che ancora oggi abbelliscono la casa, in fiamme nel 1996.

L’annuncio, in particolare, mette in evidenza altre due peculiarità: “Passa attraverso un cancello privato lungo un  vialetto d’accesso fino a una proprietà davvero unica nel suo genere […]gli archi di pietra ti conducono attraverso un sentiero illuminato verso il solarium privato“.

Chi è Mel Gibson?

L’attore, che ha 62 anni, è stato premio Oscar come miglior regista nel 1996 col film Braveheart.

vendita villa game of thronesNel 2004 ha diretto il colossal La passione di Cristo. A seguire, nel 2006, ha girato Apocalypto, e nel 2016 La battaglia di Hacksaw Ridge.

E adesso dà via una villa invidiabile. Ammettetelo: in quanti vorrebbero viverci?

Continuate a seguirci su Cinemondium!

vendita villa game of thrones vendita villa game of thrones vendita villa game of thrones

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui