Dopo l’enorme successo ottenuto da Suicide Squad, sembra essere tutto pronto per lo spin-off interamente incentrato su Harley Quinn, il personaggio femminile del film che ha lasciato il segno. Harley Quinn spin-off

boostgrammer

Sapevamo ormai da tempo che la bellissima Margot Robbie, antieroina di Suicide Squad, sarebbe tornata a vestire i panni della sexy Harley Quinn nell’Universo DC.

Margot Robbie Harley QuinnQuello che però ancora non sapevamo è che oltre a Suicide Squad 2, Gotham City Sirens e lo spin-off su Joker & Harley, la Warner Bros fosse al lavoro su uno stand alone completamente dedicato alla villain.

Hollywood Reporter rivela che l’attrice australiana ha siglato un contratto con la Warner per la produzione del film grazie alla sua casa di produzione, la LuckyChap Entertainment.

La popolarità del personaggio di Harley Quinn è aumentata parallelamente al successo di Suicide Squad. È passata dal grande schermo a dettare moda tra il pubblico femminile, con i suoi capelli colorati rosa e blu, un bomber ultraglam e una tuta arancione da detenuta.

Il pubblico adora Harley Quinn, regina dalla folle sregolatezza, dolce, psicopatica e romantica in modo anticonvenzionale.

L’intervista a Margot Robbie

A rivelarlo la stessa attrice durante una recente intervista con MTV, dove ha dichiarato che in produzione c’è un film separato da tutti gli altri annunciati: “È un progetto completamente separato” ha affermato l’attrice. Harley Quinn spin-off

Intervista Margot RobbieLo spin-off tratterà temi completamente diversi da quelli che ci aspettiamo. Non sarà infatti, come tutti si aspetterebbero, la storia d’amore tra lei e Joker al centro della vicenda.

Ma c’è un’altra importante novità! A produrre il film sarà la stessa Margot Robbie: “Si, ci stiamo lavorando ormai da due anni. È difficile parlarne perché è ancora tutto un segreto, ma stiamo lavorando a uno spin-off dedicato a Harley Quinn da un bel po’ di tempo”.

“Non so quale verrà per primo, ma tutti vogliono riavere Harley Quinn sul grande schermo, quindi stiamo lavorando a diverse versioni per renderlo possibile”. Harley Quinn spin-off

La Robbie ha poi aggiunto cosa vorrebbe vedere in questo spin-off: “ Mi piacerebbe vedere Harley Quinn insieme ad altre donne. Continuavo a dirlo mentre giravamo Suicide Squad:  ‘Ha bisogno delle sue ragazze’.”

Margot Robbie Harley Quinn“Ha bisogno di altre ragazze attorno a lei perché è una cosa che le piace. Lo potete vedere anche nei fumetti che ama incontrare persone. Harley ha bisogno della sua piccola girl gang”.

Il personaggio Harley Quinn

Il personaggio nasce negli anni 90 per la serie animata Batman. Paul Dini, uno degli scrittori della serie, ha creato il personaggio per dare una spalla femminile al Joker.

Lo sceneggiatore è stato ispirato da Arleen Sorkin, che nella soap Il tempo della nostra vita appariva in una scena vestita da giullare. Harley Quinn spin-off

Harley Quinn serie animataLa bella psicologa, che in 15 minuti riesce ad impazzire e a perdere la testa per il suo bello e impossibile paziente, Joker.

L’Harley della serie rappresenta una donna succube del suo uomo, l’amore che si convince di provare la porta a sopportare e perdonare innumerevoli violenze fisiche e umiliazioni, vivendo come una donna sottomessa e schiava di se stessa.

In Suicide Squad la scelta è stata differente, l’Harley del film è pazza per Joker ma più indipendente. Una donna disinvolta che ha carattere, che è capace di andare avanti anche quando Joker sembrava morto, una donna forte, bella, provocatoria.

Un altro progetto con Warner Bros

Margot Robbie ha in programma un altro progetto con Warner Bros, a cui lavorerà parallelamente insieme allo spin-off. Si tratta di un adattamento del romanzo Queen of the Air di Dean N. Jensen.

Margot RobbieIl film narra la storia della trapezista Lillian Letizel, diventata una celebrità in tutto il mondo grazie agli spettacoli del circo Ringling Bros e del Barnum & Bailey, dove la Robbie interpreterà la protagonista.

La nostra Margot Robbie avrà una vita lavorativa impegnata. Continuate a seguirci su Cinemondium

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui