Manca ormai pochissimo. Cinquanta sfumature di Rosso sta per arrivare nelle sale. Jamie Dornan intervista

boostgrammer

Il terzo capitolo, quello conclusivo, tratto dalla saga di E. L. James, sta per dare i suoi frutti.

Un’avventura ormai al capolinea, ma che inevitabilmente ha lasciato un segno in chi l’ha condivisa.

I due protagonisti più di tutti: Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Jamie Dornan intervistaDettagli… interessanti Jamie Dornan intervista

Quest’ultimo, in un video pubblicato su YouTube dalla Universal Pictures International Italy, parla proprio dell’epilogo della trilogia che ha visto il suo Christian Grey subire una profonda trasformazione.

Jamie Dornan intervistaÈ stata un’esperienza fantastica, fruttuosa e gratificante – afferma l’attore – Ma devo accettare che tutte le cose belle prima o poi finiscono. Il mio personaggio nel corso dei film si è umanizzato. All’inizio era impenetrabile, poco empatico, molto complicato. Dopo, grazie all’influenza di Anastasia e all’amore che condividono, è riuscito a diventare una persona più felice, più completa e matura. L’idea che il matrimonio cambi in meglio e renda forse meno egoisti è applicabile anche a Christian, che non si sarebbe mai visto sposato o impegnato in una relazione normale“.

Jamie Dornan intervistaE a proposito della Steele. Sull’interprete che ne incarna magistralmente il ruolo, Dakota Johnson, Dornan ammette: “Credo che ci si possa ritenere fortunati quando si trova qualcuno che condivide lo stesso progetto con energia e senso dell’umorismo, fondamentali soprattutto quando si tratta di girare scene difficili. Entrambi arrivavamo a fine giornata divertendoci“. Jamie Dornan intervista

Non solo erotismo, però, in Cinquanta sfumature di Rosso. Non mancheranno, infatti, colpi di scena che metteranno i due protagonisti in pericolo: “Sotto diversi aspetti il film potrebbe essere considerato un thriller. Ci sono personaggi e pericoli che movimentano la situazione. In questo capitolo ci siamo tutti avventurati oltre le nostre zone di comfort“.

La curiosità cresce. Le aspettative sono delle migliori. Adesso non resta che andare al cinema.

Nell’attesa, gustatevi nuovamente il trailer, e continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Jamie Dornan intervista Jamie Dornan intervista Jamie Dornan intervista

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui