Vuoi incontrare il cast del film di Ligabue Made in Italy? CLICCA QUI!

0
951
Incontra cast Made in Italy

Cosa ci facciamo qui? Cosa ci facciamo in questo mondo? Riko, il personaggio interpretato da Stefano Accorsi nel nuovo film di Ligabue, Made in Italy, se lo chiede spesso. E voi, vi siete mai chiesti cosa ci fate qui? Incontra cast Made in Italy

boostgrammer

Come partecipare al concorso?

Qual è il vostro sogno, cosa desiderate, cosa vi aspettate? Raccontatecelo postando un vostro video di massimo 20 secondi sulla pagina dell’evento #cosacifaccioqui a questo link. L’utente che riceverà più like sotto il suo video avrà la possibilità di incontrare il cast del film a Roma o Milano. Non perdete tempo, mandate il vostro video e soprattutto chiedete a tutti i vostri amici di mettere più like possibili sotto il vostro video-messaggio!
(N.B. Le spese di eventuale viaggio e alloggio sono a carico dell’utente). Incontra cast Made in Italy

Incontra cast Made in Italy

Made in Italy: la storia di Riko Incontra cast Made in Italy

Made in Italy, terzo film da regista del cantautore di Correggio, dopo Radiofreccia e Da zero a dieci, vede protagonisti, oltre a Stefano Accorsi, Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini e Tobia De Angelis e si ispira, ovviamente, all’omonimo concept album pubblicato nel 2016. Il film, che sarà nei cinema italiani a partire dal 25 gennaio, distribuito da Medusa, racconta di Riko, un uomo onesto che vive di un lavoro che non ha scelto nella casa di famiglia che riesce a mantenere a stento, ma che può contare su un gruppo di amici veri e su una moglie che, tra alti e bassi, ama da sempre. Suo figlio è il primo della famiglia ad andare all’università. È però anche un uomo molto arrabbiato con il suo tempo, che sembra scandito solo da colpi di coda e false partenze.
Quando perde le poche certezze con cui era riuscito a tirare avanti, la bolla in cui vive si rompe e Riko capisce che deve prendere in mano il suo presente e ricominciare, in un modo o nell’altro.
E non darla vinta al tempo che corre.

Per saperne di più continua a seguirci su Cinemondium

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui