“Friend” e “Mamma ho perso l’aereo” sono collegati da un incredibile dettaglio

0
3202
Friends Mamma Perso Aereo collegamenti

Pare che circoli una teoria secondo la quale le due produzioni, e i loro protagonisti, siano strettamente collegati.  Friends Mamma Perso Aereo collegamenti

boostgrammer

Cari fan accaniti di Donna, Steve, Kelly, Dylan o Brandon, pensavate di sapere tutto sui vostri personaggi preferiti di Friends?

Avete visto “Mamma ho perso l’aereo” almeno un tre milioni di volte e siete quinci più che sicuri di poter affermare con sicurezza di conoscere o riconoscerne ogni sua retroscena?

Sorpresa!!!

Eccovi una chicca per tutti voi, fan accaniti.

Sebbene ci siano ben 14 anni di tempo che separano i due film: i produttori hanno deciso di riciclare il set del vecchio film natalizio con la speranza che nessuno se ne accorgesse.

La medesima casa

Infatti, la casa della famiglia e soprattutto di Kevin McCallister, situata al 671 di Lincoln Avenue di Winnetka (a circa 26 km a nord di Chicago, nella contea di Cook, Illinois), oltre ad essere stata utilizzata nel 1990 da Hughes Entertainment e Twentieth Century Fox per il film di Chris Columbus, avrebbe nel 2004 ospitato anche la produzione NBC, almeno nella sua fase finale.

I fan della celebre sitcom ambientata a New York, nel Greenwich Village, ricorderanno sicuramente che dopo aver abbandonato il loro splendido appartamento di Manhattan Monica (Courteney Cox) e Chandler (Matthew Perry) si trasferiscono in una casa alla periferia di New York.

Bene. La nuova casa è proprio quella di Kevin!

La casa dei giovani e neo sposini (Monica e Chandler) altro non è che, la casa dei McCallister, insomma, la famiglia protagonista del film “Mamma ho perso l’aereo”, quella casa in cui Kevin ha passato il Natale da solo dopo essere stato dimenticato dalla sua famiglia partiti per Parigi.

La prova Friends Mamma Perso Aereo collegamenti

Se non ne siete sicuri, eccone una prova! La vista delle due case è la stessa, e la prova la fa, la villetta blu che è posta dall’altra parte della carreggiata.

Friends Mamma Perso Aereo collegamenti

Continuate a seguirci per ulteriori curiosità sempre su: Cinemondium.com

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui