Una forza ibrida sta per sprigionarsi. Disney e Game of Thrones stanno preparando una collaborazione inedita, che rallegra una parte dei fan, ma ne demoralizza l’altra. Disney Trono di Spade

boostgrammer

Di cosa si tratta? Disney Trono di Spade

La Disney, infatti, ha deciso di affidare a David Benioff e Dan Weiss, scrittori e produttori della serie tv di HBO, la realizzazione di una nuova saga cinematografica incentrata su Star Wars.

Disney Trono di SpadeUn lavoro originale, che nulla avrà a che vedere con gli Skywalker, che saluteranno il pubblico in via definitiva nel 2019, con l’episodio IX. Sarà, inoltre, slegato anche dalla nuova trilogia che ha visto impegnato Rian Johnson, regista de Gli Ultimi Jedi.

Kathleen Kennedy, co-direttrice generale della Lucasfilmha infatti affermato: “Benioff e Weiss sono tra i migliori narratori del momento. Il loro controllo sui personaggi complessi, sulla profondità della storia e sulla ricchezza della mitologia ci porterà ad esplorare nuovi territori e spingerà coraggiosamente Star Wars verso strade incredibilmente eccitanti“.

Disney Trono di SpadeNon ci sono ulteriori dettagli sul progetto. Se ne conosce solo il nome dei due sceneggiatori e produttori, che hanno così commentato l’incarico: “Siamo onorati dall’opportunità, un po’ terrorizzati dalla responsabilità, e tanto entusiasti di iniziare non appena la stagione finale di Game of Thrones sarà completata“.

A proposito…

Lo show televisivo più seguito degli ultimi anni, il Trono di Spade, dovrebbe concludersi nel 2019, con l’ottava stagione, che vanterà sei episodi lunghi più di un’ora ciascuno.

Non ci sono, però, ancora notizie ufficiali sulla messa in onda della serie, anche se la fanpage di Daenerys Targaryan ha pubblicato recentemente una foto su cui figura la possibile uscita: 14 aprile 2019Disney Trono di Spade

Disney Trono di SpadeIl sito di HBO, intanto, non si è ancora sbilanciato a tal proposito, anche se la data suggerita sembra più che plausibile.

Insomma, l’attesa si prospetta molto lunga, e chissà se prossimamente non ci saranno ulteriori cambi di rotta in questo senso.

Per restare aggiornati, continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Disney Trono di Spade Disney Trono di Spade Disney Trono di Spade

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui