Charlize Theron, l’icona per stile e bellezza per eccellenza, non si è mai risparmiata nel suo lavoro di attrice. Ha più volte dimostrato, infatti, di non tenere molto in conto il suo aspetto fisico. Già per Monster, il film che gli è valso l’Oscar, aveva dato prova di essere disposta a cambiamenti significativi del suo corpo pur di interpretare al meglio il ruolo che gli era stato assegnato. Charlize theron incinta

boostgrammer

Oltre al già citato Monster (2008), per il quale si sottopose a lunghe sessioni di trucco per camuffare i suoi perfetti lineamenti e mettendo su ben 15 kg, l’attrice sudafricana ha cambiato il suo look per Mad Max: Fury Road (2015), dicendo addio alla sua fluente chioma bionda. Quest’anno invece tornerà al cinema con 22 kg in più.

Charlize Theron interpreta Marlo, madre di tre bambini (tra cui un neonato) che, a causa dei numerosi impegni domestici e per il fatto che suo marito lavora tutto il giorno fuori, decide di assumere una tata notturna tramite suo fratello. Il film si chiama Tully e in Italia uscirà il 3 maggio di quest’anno.

“Così sono ingrassata 22 kg”:

Charlize Theron incintaIl fatto che abbia già sperimentato l’esperienza di modificare drasticamente il proprio corpo, non significa che sia stato facile. E’ stata Charlize Theron stessa a sottolinearlo durante una recente intervista: Charlize theron incinta

«Ho girato Monster quando avevo 27 anni. E dopo ricordo di aver smesso di mangiare snack per tre settimane e di esser subito tornata al mio peso forma. Ma questa volta è stata durissima», ha rivelato a Entertainment Tonight. Per ritornare al peso abituale, questa volta ha avuto bisogno di un anno e mezzo: «Il corpo dei 40 non è più quello dei 20, bisogna imparare ad assecondarlo».

Ingrassare non comporta soltanto uno stress fisico, ma anche psicologico. Nella stessa intervista, l’attrice aggiunge:

«Mangiavo in continuazione. E io amo i carboidrati, ma ho iniziato a bere una quantità enorme di zuccheri. Nella mia testa era scattato qualcosa di molto pericoloso. Mi sono sentita depressa per la prima volta nella mia vita, mi sembrava di stare su una nube nera»

L’obiettivo di ingrassare 22 chili l’ha, però, raggiunto. «Mi svegliavo alle due di notte e avevo sempre un piatto di Mac and Cheese sul comodino», ha continuato, «Mi svegliavo e mi limitavo a mangiarlo. A un certo punto era come se dovessi spingerlo in gola»

L’attrice inoltre aggiunge «Non voglio dire che non sia coraggioso, ma non avrei mai potuto interpretare questo personaggio senza prendere peso. L’esaurimento, il modo in cui senti il tuo corpo, il modo in cui cambia il tuo volto, le tue mani, le tue dita, la misura delle scarpe, è fondamentale»

Attrice e mamma a tempo pieno:

Charlize theron incintaQueste sono le parole di una vera professionista, una che è consapevole dei sacrifici che bisogna fare per interpretare al meglio un ruolo. Charlize Theron però è anche la mamma di due bambini, Jackson (6 anni) e August (2 anni), entrambi adottati da madre single. Fuori dal set è infatti una madre a tempo pieno. A proposito, concludendo l’intervista ha aggiunto: «Tenere in braccio i miei figli per la prima volta mi ha reso più felice di quanto potessi immaginare» Charlize theron incinta

Non ci resta che attendere il nuovo film che vedrà protagonista questa splendida attrice. Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci su Cinemondium.com

Charlize theron incinta

Charlize theron incinta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui