Manca ormai pochissimo al 25 aprile, che non è soltanto la Festa della Liberazione.

boostgrammer

È anche il giorno dell’uscita di Avengers: Infinity War al cinema, in Italia. Avengers Infinity War scandalo

Avengers Infinity War scandaloLe aspettative sono alte. E sono tante anche le pretese dei fan del Marvel Cinematic Universe.

Gli esempi abbondano, soprattutto in rete. Tra tutti, quello di una ragazza che ha deciso di condividere su Twitter gli screenshot delle rigidissime regole imposte dal suo fidanzato per la visione del film.

L’accanito sostenitore ha proposto, infatti, alla compagna di andare insieme a vedere il cinecomic, il 27 aprile (giorno in cui approderà negli Stati Uniti). “Certo caro“, è la risposta di lei.

Da qui, una lista di regole ferree, volte a fare in modo che nessuno (neanche la partner) possa distrarlo dalla visione della pellicola dei fratelli Russo.

Le regole Avengers Infinity War scandalo

Di seguito vi elenchiamo alcuni dei punti cardine:

1 – Ti comprerò tutto quello che vuoi prima del film. Dolci, popcorn, bibite e persino un hot dog. Ma non puoi chiedermi niente durante la visione.

2 – Non si parla durante il film. Non posso essere distratto. Hai delle domande? Scrivile, ti risponderò quando sarà finito.

3 – Non tenermi la mano, mi distrarrebbe e mi farebbe perdere cose che ho aspettato di vedere per 10 anni. Tieniti tutto fino a dopo le scene post-credits. La regola vale anche per i baci.

4 – Se uno dei personaggi principali muore, dobbiamo piangere insieme. Se non piangi, torni a casa. Ho bisogno che tu sia coinvolta in questa cosa.

5 – Se cancelli il nostro appuntamento per il film, ho bisogno di un preavviso di 24 ore così da poterti rimpiazzare con un’altra persona disponibile, probabilmente Jesse. Se lo cancelli all’ultimo momento e mi costringi a guardarlo da solo, riceverai una chiamata dal mio avvocato.

6 – Se un qualche ragazzo bianco folle vuole entrare al cinema per rovinare il film sparando sulla gente, devi fermarlo immediatamente e tenerlo sotto controllo. Aspetta la fine della pellicola per chiamare la polizia, non voglio che la commozione lo interrompa.

La conversazione si conclude, dicendo: “Se seguirai tutte le regole faremo tappa alla tua gelateria preferita dopo il film. Qualche domanda?“.

Richieste ironiche, o il ragazzo fa sul serio? Intanto la reazione della fidanzata è stata un’emoji perplessa, che parla decisamente da sé.

Continuate a seguirci su Cinemondium.com!

Avengers Infinity War scandalo Avengers Infinity War scandalo Avengers Infinity War scandalo Avengers Infinity War scandalo Avengers Infinity War scandalo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui