A vederli così in sintonia sul set sembrano amici per davvero. Ma non è così per molti attori, che riescono a interpretare alla perfezione il ruolo di amici ma poi, nella vita reale, si salutano appena. Attori Nemici 

boostgrammer

Sono proprio loro, i protagonisti della tua serie TV preferita, o coloro che interpretano quel film che tanto ti ha fatto sognare.

Ecco di chi si tratta

Ariana Grande litigioAriana Grande, secondo i rumors, avrebbe litigato con entrambe le protagoniste delle serie teen, andata in onda su Nickelodeon. Si tratta di Victoria Justice e Jennette Mc Curdy. Nel primo caso, Ariana Grande ha scritto su Twitter accusando la Justice di non aver voluto proseguire la serie, e si è sentita rispondere :#stopbeingAPhony” (Phony indica una persona falsa, che mente sapendo di mentire). In seguito, la Justice ha poi detto a Seventeen Magazine che i suoi rapporti con la Grande sono migliorati, e che anche se non ci uscirebbe assieme, le augura ogni bene. Nel secondo caso, le notizie di litigi tra Jennette Mc Curdy ed Ariana Grande sul set di Sam&Cat si sono susseguite per mesi, come pure frecciatine a serie finita.

kim-cattrall-sarah-jessica-parkerSembravano amiche per la pelle sul set di Sex & the City, ma non è così. Pare infatti che Kim Cattrall si sia scontrata più volte con Sarah Jessica Parker. Motivo? L’interprete di Samantha non avrebbe digerito la scoperta che l’interprete di Carrie guadagnasse molto di più delle colleghe. Attori Nemici 

Blair Serena Gossip GirlBlake Lively e Leighton Meester – alias Serena e Blair – avrebbero posto termine all’amicizia che le univa nella vita, mentre continuavano a recitare l’amicizia fra i loro personaggi. Il motivo? Pare che la Mesteer si rimasta delusa dal comportamento di Blake Lively, che non si è congratulata con lei per il fidanzamento con Adam Brody.

Desperate Housewives

Uno dei casi più gravi di quest’elenco riguarda Teri Hatcher, l’interprete di Susan in Desperate Housewives. A quanto pare, l’attrice si sarebbe inimicata il resto del cast, in particolare le altre protagoniste, Marcia Cross (Bree), Felicity Huffman (Lynette) ed Eva Longoria (Gabrielle). Ma qual è la colpa di Teri Hatcher? A quanto pare, quella di stare sempre sulle sue, e comportarsi freddamente con le colleghe. Le quali, nel frattempo, sono diventate ottime amiche. Attori Nemici 

Isaiah Washington T.R.Knight

Quella tra questi due attori, presenti in Grey’s Anatomy qualche anno fa, è una questione passata alla storia. Nell’Ottobre del 2006, Isaiah Washington (Preston Burke nella serie), aveva litigato, per ragioni non chiare, con Patrick Dempsey sul set, e, dopo averlo afferrato per il collo, sarebbe stato sentito urlare: “I’m not your faggot, like T.R”. Che, tradotto, vuol dire: “non sono la tua checca, come T.R” (riferendosi a Knight). L’incidente suscitò uno scandalo immenso; Knight fece effettivamente coming out, mentre i media che accusarono Washington di razzismo. Washington si scusò, ma in seguito negò l’accaduto, che poi venne confermato da Knight in un’intervista. La querelle, a quel punto, terminò nel modo più drastico: con il licenziamento di Washington dalla serie.

America Ferrera Linsday Lohan

Lindsay Lohan ha fatto da guest star in Ugly Betty, lo show di America Ferrera. Ma i rapporti tra le due non sono mai stati dei migliori. C’è chi dice che la colpa fosse della Lohan, che si sarebbe presentata sul set con una grossa troupe, fumando come una ciminiera. Per altri, sarebbe stata la Ferrera la prima a comportarsi in modo maleducato con l’attrice. Sia come sia, l’accordo per sei episodi venne ridotto…a soli quattro!

Continuate a seguirci su Cinemondium.com!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui