Free Porn

Che fine hanno fatto… i protagonisti di Terra nostra?

0
3491
terra nostra attori oggi

Magari non tutti la conoscono. Ma i più avranno certamente sognato di vivere amori così intensi come quelli della soap Terra nostra. terra nostra attori oggi

boostgrammer

La telenovela brasiliana ha avuto un grandissimo successo tra la fine degli anni Novanta e l’inizio del Duemila. Due stagioni e 221 puntate.

Certo, non è tra le più longeve, ma in Italia, in onda su Rete 4, ha conquistato molti. Protagonisti assoluti la coppia composta da Matteo Battistella e Giuliana Splendore, emigrati italiani in pieno Ottocento. Ma cosa combinano oggi gli attori che ne hanno vestito i panni?

Terra nostra, attori oggi: chi è Thiago? 

Il bello della soap: Thiago Lacerda ha interpretato proprio Matteo che, pur di vivere una vita modesta e tranquilla accanto alla sua amata, ha dovuto affrontare peripezie di ogni genere.

terra nostra attori oggiL’attore brasiliano di origini portoghesi, nato a Rio de Janeiro nel 1978, ha partecipato a svariate telenovelas e trasmissioni tv.

Da giovane, è stato anche un ottimo nuotatore, capace di aggiudicarsi 150 medaglie. In seguito, ha lavorato come modello per pagarsi la scuola di recitazione.

Da qui, il debutto in diverse fiction. La consacrazione nel 1999, quando inizia le riprese di Terra nostra, di cui è protagonista. Con lui, ricordiamo anche Vento di passione, Garibaldi, l’eroe dei due mondi, e Pagine di vita.

terra nostra attori oggi

Chi è Ana Paula?

Ana Paula Arósio, invece, ha prestato il suo volto e il suo temperamento a Giuliana. Ex modella e attrice brasiliana, è apparsa al cinema, in teatro e in tv.

terra nostra attori oggiHa origini nostrane, in quanto bisnipote di immigrati italiani. Inizia a recitare a 16 anni. Poi le passerelle, fino a quando Rede Globo la sceglie come attrice per molte soap opera.

Protagonista di entrambe le stagioni di Terra nostra, dal 2015 vive in Gran Bretagna insieme al marito, l’architetto Henrique Pinheiro, sposato nel 2010.

giuliana splendore

Insomma, dopo essere saliti sul piedistallo degli attori più amati e ricordati del piccolo schermo, Thiago e Ana Paula hanno perso terreno, a favore di nuovi personaggi sulla scia della ribalta.

Ma compito di Cinemondium è anche quello di scoperchiare un vaso di Pandora forse chiuso da troppo tempo.

Per cui, andiamo oltre le tendenze, indagando sulle vite e le carriere di celebrità che, volenti o nolenti, hanno comunque lasciato il segno.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui