Belli, famosi, e felicemente innamorati. Ryan Gosling ed Eva Mendes sono una delle coppie più solide dell’universo cinematografico. Ma non vogliono saperne nulla di sposarsi. Ryan Gosling Eva Mendes matrimonio
Fans e amanti del gossip si chiedono: perché? La ragione spiazza: il matrimonio è la tomba dell’amore.
Chi sono?
Lui: famoso per Crazy, Stupid, Love, Drive, Come un tuono; regista di Lost River; vincitore di un Golden Globe con La La Land, per il quale riceve anche una candidatura agli Oscar come miglior attore protagonista.
Lei: attrice e modella statunitense di origine cubana, popolare grazie a Training Day e Fast&Furious.
Insieme: due compagni uniti da cinque anni da un forte sentimento e due figlie, nonostante la differenza d’età e di provenienza.
Un amore che non sembra aver bisogno di impegni formali per durare a lungo. Ryan Gosling Eva Mendes matrimonio
Nessuna proposta di matrimonio è, infatti, arrivata alla Mendes da Gosling, e non pare essercene l’ombra neanche in futuro.
Eppure i due hanno costruito la propria famiglia su valori solidi, legati alla tradizione… La stessa che però l’attrice disdegna in tema di nozze, perché per lei chiamare Ryan “fidanzato” anche a 50-60 anni è molto più sexy che chiamarlo “marito“.
E i rumors?
È vero, molti hanno messo in giro la voce che la coppia si sia sposata in gran segreto all’inizio del 2016, al cospetto di pochi intimi, tra amici e parenti.
Eva Mendes e Ryan Gosling hanno sempre tenuto nascosta la propria vita privata (le due gravidanze sono un esempio). Ma stavolta, in realtà, non c’è proprio nulla da nascondere.
Il messaggio è, dunque, uno, forte e chiaro: ci si può amare alla follia, ma tenersi legati a furia di convenzioni e “contratti” no… può svilire il sentimento più bello che c’è al mondo.
Siete d’accordo? Diteci la vostra, e continuate a seguirci su Cinemondium.com.
Ryan Gosling Eva Mendes matrimonio Ryan Gosling Eva Mendes matrimonio Ryan Gosling Eva Mendes matrimonio