Si sa. Qualsiasi forma di separazione o di divorzio è dura. Tanto dal punto di vista psicologico che materiale.
La fine di un amore, soprattutto se lungo e intenso, è sempre intesa come un fallimento. pitt jolie storia
Contributi, avvocati, pettegolezzi, litigi. Tutto si trasforma in un vortice che inevitabilmente deteriora entrambi i membri della coppia, arrabbiati e amareggiati.
Se poi di mezzo ci sono anche dei figli la situazione si complica. Soprattutto se il rapporto con l’ex coniuge è pieno di astio e risentimenti.
E’ il caso di Angelina Jolie e Brad Pitt. A distanza di due anni dalla rottura, l’attore si è lamentato del poco tempo che trascorre con i sei eredi: Maddox, 16 anni; Pax, 14; Shiloh, 1; e i gemelli Vivienne e Knox, 9.
I dettagli pitt jolie storia
Il tribunale di Los Angeles, dopo aver avuto conferma del fatto che negli ultimi tempi il rapporto tra Pitt e i figli è stato ridotto al minimo, con la star hollywoodiana che ha sempre più avuto un ruolo marginale nella loro educazione, è intervenuto riprendendo la Jolie e intimandole di cambiare atteggiamento.
Come? Concedendo più spazio all’ex marito per favorire le relazioni tra lui e la prole.
In caso contrario, la bellissima attrice rischierebbe di vedersi revocata la custodia esclusiva dei figli.
Insomma, una decisione necessaria per la crescita dei ragazzi.
“La mancanza di una relazione con il padre è dannosa, ed è fondamentale che i minori abbiano un rapporto sano e forte con entrambi i genitori“.
Sono queste le parole dei giudici, che hanno puntualizzato come Brad Pitt, nonostante abbia un passato di dipendenza da alcol e droga che lo ha portato ad intraprendere un percorso terapeutico, non rappresenti più un pericolo.
L’attore, inoltre, è stato assolto dalle accuse di abusi sui minori dall’Fbi e dal Dipartimento per i minori e la famiglia della contea di Los Angeles nel novembre 2016.
Neanche questi suoi precedenti penali, dunque, costituirebbero un’insidia all’affidamento dei figli.
L’esito
Stando, così, alle nuove regole imposte dal giudice, fino al 17 giugno, Brad Pitt potrà stare massimo quattro ore al giorno con i figli a Londra, dove, peraltro, la Jolie è impegnata per le riprese del sequel di Maleficent.
Dal 27 giugno all’1 luglio, inoltre, le ore in cui Pitt, sempre in presenza di uno psicologo, potrà stare con i figli saliranno a dieci e successivamente per quattro giorni consecutivi.
Tra le misure disposte anche la possibilità di avere i numeri di telefono dei ragazzi, privilegio in passato negato dall’ex moglie, che potrà comunque visualizzare le conversazioni tra i figli e l’attore.
Continuate a seguirci su Cinemondium!
pitt jolie storia pitt jolie storia pitt jolie storia