Una delle attrice più belle e giunoniche d’Italia, e del mondo. Ma come tutti i comuni mortali, protagonista della fine di una storia d’amore.
Monica Bellucci ha divorziato nel 2013 (dopo quattordici anni di matrimonio) dall’attore francese Vincent Cassel, adesso fidanzato (e prossimo alle nozze, previste per agosto) con la modella Tina Kunakey, di trent’anni più giovane.
A tal proposito, la Bellucci si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, criticando aspramente la condotta dell’ex marito, ad oggi cinquantunenne. monica bellucci fisico
Le dichiarazioni monica bellucci fisico
“Mi vedreste con un ragazzo di vent’anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio“, ha detto la star in un’intervista al magazine Elle.
“Bisogna fare la differenza tra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali“.
“Il mio non è affatto un giudizio morale – ha poi tentato la Bellucci di sminuire la polemica – L’amore non ha codici“.
E parlando di se stessa, ha aggiunto: “Oggi, ho voglia di dolcezza, di pace. Ma un’altra parte di me è ancora calda e passionale. Se non fosse così, sarebbe la morte. Diciamo che con il tempo ho imparato a prendere le distanze”.
“Il fuoco c’è sempre, ma forse può bruciare altrove. Potrei infiammarmi per un film o per un uomo come quando avevo vent’anni, ma ancora devo trovare una buona storia“.
L’epilogo di un amore
Monica Bellucci e Vincent Cassel, in particolare, hanno divorziato nell’estate di cinque anni fa.
Si è trattata di una separazione consensuale, come aveva dichiarato la stessa attrice che dopo le voci di gossip aveva confermato tutto attraverso il suo ufficio stampa.
Il disfacimento, dunque, di quella che (a quanto pare) sembrava una famiglia perfetta.
La coppia, infatti, ha due figlie: Deva, nata il 12 settembre 2004, e Léonie, venuta al mondo il 20 maggio 2010. Entrambe hanno visto la luce a Roma, per volontà della Bellucci.
I due attori, peraltro, si erano conosciuti sul set del film L’Appartamento.
Lui interprete alle prime armi. Lei una modella abbastanza affermata.
Si sono poi sposati il 3 agosto 1999 a Montecarlo. Ma col tempo il loro rapporto è andato in crisi anche perché i due passavano molto tempo lontani.
Adesso la nostra Monica aspetta il prossimo amore: che sia quello degli affetti più cari o una novità, sarà il futuro a dircelo.
Continuate a seguirci su Cinemondium!
monica bellucci fisico monica bellucci fisico monica bellucci fisico