L’ultimo capitolo della saga di 50 Sfumature, 50 Sfumature di Rosso è uscito al cinema  l’8 Febbraio. E proprio il giorno successivo, la regina del pomeriggio di Canale 5, Barbara D’Urso, ha intervistato il bel Christian Grey a Pomeriggio 5, interpretato da Jamie Dornan. Jamie Dornan hot

boostgrammer

Sembra proprio che la D’Urso si dia proprio da fare per il suo Pomeriggio 5. Sempre pronta a catturare gli ultimi scoop con le sue numerose interviste “inedite” ed “esclusive”.

E dopo essere riuscita tempo fa ad ottenere un’intervista al bel dottore di Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey, adesso è il turno di Jamie Dornan. Jamie Dornan hot

Barbara D'Urso Pomeriggio5Ecco cosa è successo con l’attore Jamie Dornan, intervistato per Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5. Jamie Dornan hot

L’intervista a Jamie Dornan

Durante l’intervista l’attore ha parlato un po’ di se e di come mantenere vivo un rapporto di coppia. Ha anche rivelato di avere un tipo particolare di “ossessione”. Tranquilli, niente ossessione per il sesso, giocattolini erotici e bondage come per il nostro Christian Grey.

L’attore è invece ossessionato per le mani delle donne, e non si risparmia dall’elogiare quelle della moglie Amelia Warner:

jamie dornan pomeriggio 5“Sono molto attratto dalle mani, ho una vera fissazione per le mani! Penso che mia moglie abbia le mani più belle del mondo, e sono la prima cosa che ho notato in lei. Certo, fortunatamente anche il resto è bello, ma le sue mani sono bellissime.”

L’intervistatrice ha poi continuato chiedendogli di dare qualche consiglio per mantenere viva la passione in una coppia. Ecco la risposta dell’attore: Jamie Dornan hot

“Penso che non si deve cadere nella routine. Devi sempre fare qualcosa di nuovo, mescolare le carte, e cercare sempre di sorprendere la persona che ami, non solo il giorno di San Valentino. Tentare di farla sentire bene, speciale, questo è l’amore”.

Pare che  Jamie Dornan non abbia nulla in comune con il nostro Christian Grey, anche se forse il Christian dell’ultimo film sembra avvicinarsi un po’ di più alla sua personalità.

jamie dornan pomeriggio 5Poi arriva una delle domande più attese dal pubblico in sala e da casa. Infatti, l’intervistatrice chiede se un po’ di Mr Gray style possa andare bene in una coppia. L’attore sorride alla domanda e risponde così: Jamie Dornan hot

“Perché no, se sono entrambi d’accordo, portare un po’ di Mr Grey in camera da letto può essere interessante”.

Hai capito Jamie Dornan? Chissà se anche lui sotto le lenzuola abbia portato un po’ di Christian Grey. Quello che è sicuro è che la moglie apprezzerà certamente un po’ di pepe in pù! Anche perché, come è stato già detto, la moglie non ha voluto assolutamente guardare nessuno dei tre film della trilogia.

L’attore conclude poi l’intervista salutando la conduttrice: “Ciao Barbara, ciao bella!”. Jamie Dornan hot

La reazione della D’Urso

Inutile dire quale reazione imparagonabile abbia potuto avere Barbara D’Urso. Super contenta ed eccitata si è espressa con un incredulo: “Ciao Barbara sono io!!”  e poi la conduttrice ci tiene a fare notare che ha pure delle belle mani.

Reazione Barbara D'UrsoChe la bella Barbara abbia intenzione di fare colpo su Jamie? Ad ogni modo noi di Cinemondium siamo d’accordo con la definizione che la D’Urso ha dato di Jamie Dornan a fine intervista: “Che gnocco pazzesco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui