Ed Westwick è ancora al centro di infiammate polemiche. Ed Westwick molestie

boostgrammer

Ed Westwick molestieNon solo è stato accusato di molestie sessuali durante il periodo in cui usciva a galla lo scandalo relativo al produttore della Miramax, Harvey Weinstein.

Sembra, inoltre, che si sia reso responsabile anche di un rapimento.

I dettagli Ed Westwick molestie

Nonostante l’ex protagonista di Gossip Girl stesse collaborando con le autorità proprio riguardo le tremende accuse che gli sono state scagliate contro, il Daily Mail ha reso note le dichiarazioni infamanti di un’altra donna che a quanto pare è stata sua vittima: Haley Camille Freedman.

Il fatto sarebbe accaduto nel 2014, quando la ragazza aveva appena 19 anni, e si trovava a casa di Ed Westwick su suo invito.

Dopo aver inizialmente acconsentito ad avere un rapporto con lui, ha cercato di tirarsi indietro, senza riuscirci. Si è quindi poi fermata a casa dell’attore per tutta la notte, ma la mattina, quando ha cercato di andarsene, lui le avrebbe impedito di farlo, chiudendola in casa e aggredendola più volte.

Una situazione che si è protratta per un paio di giorni. A confessarlo è la stessa Haley che ha definito Ed Westwick “un mostro, stupratore seriale e alcolizzato“.

Ed Westwick molestie

Grazie al grande successo di movimenti a tutela delle donne come #metoo e Time’s Up, la ragazza ha trovato il coraggio di parlare, raccontando anche di quando i legali dell’attore le intimarono più volte di tacere sull’accaduto, nonostante lei avesse comunque le prove della violenza, essendosi recata dalla ginecologa dopo quanto successo.

L’ennesimo scoop in quel di Hollywood, dove pare che nessuno abbia ormai la possibilità di essere risparmiato. E chissà quanti degli artisti più amati di sempre nascondono dentro l’armadio scheletri a non finire. Ed Westwick molestie

La speranza resta comunque – se la storia di Ed Westwick verrà confermata e non si rivelerà solo un semplice rumor – che questi fatti diventino un monito per tutti coloro che hanno infangato il mondo del cinema con atti illeciti e violenti, in modo tale che si possa guardare al grande schermo con lenti più trasparenti, senza macchie, distorsioni, o appannamenti vari.

Continuate a seguirci su Cinemondium.com.

Ed Westwick molestie Ed Westwick molestie Ed Westwick molestie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui