È cresciuta e cambiata la nostra adorata Serena van der Woodsen. Protagonista indiscussa della serie Gossip Girl, Blake Lively è oggi un’attrice affermata. curiosità blake lively

boostgrammer

serena gossip girlMamma e moglie, con il suo incantevole fascino ha conquistato il marito Ryan Reynolds e il pubblico di ogni parte del mondo.

Blake è riuscita a farsi conoscere e apprezzare anche fuori dai soliti panni della bionda modaiola, come fashion icon prima e come protagonista di importanti pellicole poi.

Pensi di sapere tutto su di lei? Scopriamo insieme se è davvero così!

Quello che non sai su Blake Lively

1. Peso e altezza. Che la Lively abbia un fisico statuario è evidente: 178 cm di altezza per 59 kg. L’attrice presenta dunque una forma fisica perfetta, le cui misure sono 86-63-91.

Il suo numero di scarpe? 40.

2. È figlia d’arte. Un talento naturale, per ovvie ragioni. La madre insegna recitazione, suo padre è attore e insegnante.

Ha due sorelle e un fratello maggiori dal lato materno, Lori, Robyn e Jason, e un fratello maggiore, Eric, tutti attori.

3. Non ha mai studiato recitazione. Il suo ruolo d’esordio è stato quello di Trixie, la fatina dei denti, in Sandman. Il musical, del 1998, era diretto proprio dal padre, Ernie Lively.

4 amiche e un paio di jeansMa il sogno di Blake non era quello di diventare un’attrice: tra i suoi piani c’era la Stanford University. A farle cambiare idea ha contribuito il fratello Erin, che riuscì a farle ottenere un’audizione per il ruolo di Bridget in 4 amiche e un paio di jeans.

Lei stessa racconta di non avere mai studiato recitazione. “I miei genitori insegnavano recitazione – ha dichiarato – quando ero piccola e, non potendo permettersi una babysitter, mi portavano sempre ad assistere alle loro lezioni. Sono cresciuta assorbendo il mestiere e, la prima volta che mi sono trovata sul palcoscenico, sapevo già cosa fare”.

4. Adora le scarpe. Blake possiede oltre 300 paia di scarpe scarpe con la suola rossa.

Non è poi diversa dal suo personaggio principale, Serena, una vera appassionata di Christian Louboutin.

Il marito, la figlia e le amiche

5. Come ha conquistato Ryan. Blake ha conosciuto il marito nel 2011, sul set di Lanterna Verde. La scintilla è scoccata solo un anno dopo.

Come gli ha rubato il cuore? Preparando prelibatezze culinarie eccezionali!

Lo stesso aveva rivelato Leonardo DiCaprio, ex fiamma dell’attrice.

6. The Blakely. L’avrete capito, adora cucinare! Per questo il marito l’ha affettuosamente soprannominata The Blakery.

Il suo cibo preferito? Il soufflé al cioccolato. Adora anche i biscotti ma detesta i ricci di mare.

famiglia reynolds7. Perché ha chiamato la figlia James. Si tratta chiaramente di un nome maschile, e dunque la domanda sorge spontanea.

L’attrice ha spiegato di aver chiamato la figlia con il nome del padre per rispettare le tradizioni: “È un nome di famiglia, mi è piaciuto darle un nome maschile”.

8. Le madrine famose della figlia. Ricordate le attrici di Quattro amiche e un paio di jeans? Ebbene, il rapporto lavorativo di Blake Lively con Amber Tamblyn, America Ferrera e Alexis Bledel è sfociato in una bellissima amicizia.

A tal punto che l’attrice di Gossip Girl aveva dichiarato di averle scelte come madrine della figlia.

9. La sua migliore amica. Una delle più care amiche di Blake Lively è Florence Welch. La cantante ha fondato il gruppo musicale Florence and the Machine.

10. Il disastro Preserve.

È il suo blog personale, ma non tutti sanno che venne chiuso pochi mesi dopo il lancio sul web.

Il portale, che trattava di moda ma anche di storie di piccoli artigiani americani, non ha mai ottenuto i risultati sperati.
“Non pensavo – ha dichiarato – che avrei mai avuto il coraggio di farlo: di ammettere che non ho creato qualcosa d’impatto e di qualità, come avrei voluto. Non continuerò a lavorare ad un prodotto del quale noi, come team, non siamo orgogliosi”.

Continua a seguirci su Cinemondiumcuriosità blake lively

curiosità blake lively

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui