All’evento del D23 Expo dedicato ai film in live action della Disney, Marvel e Lucasfilm è stato ufficializzato che Will Smith sarà il genio nella versione in carne e ossa di Aladdin, progetto che come noto verrà diretto da Guy Ritchie.

boostgrammer

Aladdin

Chi interpreterà Aladdin e Jasmine?

Sono stati finalmente fatti anche i nomi dei due giovani attori che interpreteranno Aladdin e Jasmine: si tratta rispettivamente di Mena Massoud (lo vedremo nella serie TV Jack Ryan) eNaomi Scott (appena vista in Power Rangers).

Aladdin

Che Smith fosse in trattative per il ruolo che nell’originale animato era stato doppiato da Robin Williams è notizia risaputa da tempo. Sorprendente invece la scelta dei due altri attori principali, relativemente se non addirittura del tutto “sconosciuti” al grande pubblico.

Bisogna vedere adesso quale sarà l’approccio al film in live-action di Guy Ritchie, reduce dall’insuccesso commerciale del pur notevole King Arthur. Eppure con questo film e Sherlock Holmes il regista ha dimostrato di saper rinfrescare un classico cinematografico e letterario con intelligenza e adrenalina. Speriamo che la formula riesca anche per Aladdin, ovviamente condita anche con i buoni sentimenti e il tono favolistico propri della Disney.

Aladdin arriverà nelle sale americane il prossimo anno.

Per saperne di più continuate a seguirci su Cinemondium.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui