Nicholas Hoult si unisce ufficialmente all’Universo DC come interprete di Lex Luthor in Superman: Legacy, il nuovo reboot cinematografico dedicato all’uomo d’acciao.

boostgrammer

Con lo sciopero degli attori conclusosi poche settimane fa, la produzione del film diretto da James Gunn dovrebbe avere inizio nel marzo 2024 al fine di rispettare la data d’uscita fissata per luglio 2025.

Nelle ultime ore Deadline ha rivelato che il già citao Hoult è stato.scelto per ricoprire il ruolo di Lex Luthor. Hoult non è estraneo al genere dei cinecomics dato che ha interpretato Hank McCoy, alias Bestia, nei film prequel del franchise di X-MenAl momento della pubblicazione di quest’articolo, né Gunn né nessun membro dei DC Studios ha commentato tale notizia.

Già in passato l’attore era stato vicino a interpretare un personaggio appartenente all’universo DC. Durante i casting di The Batman, Hoult era uno dei candidati per otterere il ruolo del cavaliere oscuro, ma alla fine venne scelto Robert Pattinson. Successivamente, Hoult sembrava essere il favorito per interpretare l’uomo d’accaio proprio in Superman: Legacy, ma la parte è stata.affidata insieme a David Corenswet.

Negli scorsi mesi alcune indiscrezioni vedevano Bill e Alexander Skarsgård come favoriti per il ruolo di Lex Luthor ma adesso sembra che sarà proprio Hoult a ricoprire il ruolo dell’iconico villain, come riportato da Deadline.

Considerando la giovane età di Nicholas Hoult, è probabile che James Gunn e i DC Studios abbiano in mente un programma a lungo termine sul personaggio,.il quale potrebbe apparire anche in altre pellicole oltre a Superman: Legacy.

Solo il tempo ci dirà però cos’ha in mente Gunn per il personaggio di Lex Luthor e, in tal senso, avremo di certo maggiori informazioni a riguardo solo quando inizieranno le riprese del film.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui