Avengers: The Kang Dynasty, film che vedrà nuovamente i Vendicatori uniti per la prima volta dai tempi di Avengers: Endgame, ha recentemente perso il suo regista.

boostgrammer

L’atteso film appartenente alla Fase 6 del Marvel Cinematic Universe sta vivento un parecchi cambiamenti. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che i Marvel Studios vogliano rivedere i propri piani sull’importanza data al personaggio di Kang.

Se queste sono però solo indiscrezioni, quello che però risulta ufficiale, come riportato da Deadline, è che il regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, ossia Destin Daniel Cretton,.ha rinunciato alla regia di Avengers: The Kang Dynasty.

Deadline riporta però che le parti sono comunque rimaste in buoni rapporti e il regista lavorerà ad altri progetti appartenenti all’MCU. Tra i progetti in questione troviamo la serie televisiva Wonder Man e Shang-Chi 2. Al momento della pubblicazione di quest’articolo, i Marvel Studios non hanno ancora rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo.

Per gran parte del 2023, gli scioperi degli sceneggiatori e degli attori hanno rallentato le produzioni di tutti i progetti cinematografici e televisivi in quel di Hollywood, compresi i progetti targati Marvel Studios. Nonostante gli scioperi in questione siano terminati, Marvel deve ora fare i conti che i guai legali che sta vivendo Jonathan Majors, l’interprete di Kang.

Dal suo arresto a marzo, Majors è stato.accusato di aggressione e molestie e il processo che lo vedrà coinvolto inizierà alla fine di questo mese. Ciò ha messo i Marvel Studios in una situazione scomoda e proprio per questo pare che lo studio voglia rivedere i propri piani su Kang.

In tal senso non ha aiutato nemmeno la tiepida accoglienza riservata da parte di critica e pubblico per Ant-Man and the Wasp: Quantumania,.film che vedeva il Kang di Jonathan Majors come villain principale.

Allo stato attuale delle cose non è stato rivelato il possibile nuovo regista che siederà dietro la macchina da presa durante le riprese di Avengers: The Kang Dynasty ma è probabile che notizie a riguardo possano arrivare nelle prossime settimane.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui