Nelle ultime ore è stato rivelato il titolo ufficiale della nuova serie di Zerocalcare, questo insieme ad altre informazioni legate al progetto in questione.

boostgrammer

La serie in questione si intitolerà Questo mondo non mi renderà cattivo e non sarà la seconda stagione di Strappare lungo i bordi. Nonostante questo l’autore ha confermato, tramite un video pubblicato su TikTok e un post su Instagram, che questa nuova serie animata vedrà coinvolti i medesimi personaggi visti nel precedente progetto.

Zerocalcare ha anche confermato che tornerà Armadillo, doppiato sempre da Valerio Mastrandrea. Non è stata.rivelata alcuna data d’uscita, ma Questo mondo non mi renderà cattivo dovrebbe debutterà in esclusiva su Netflix nel 2023.

La scelta del titolo non è casuale, dato che Questo mondo non mi renderà cattivo è una sorta di mantra che Zerocalcare si ripete in quei momenti della vita nei quali si sente in trappola. Una frase che serve a ricordargli che non bisogna fare scelte sbagliate, rinnegare i propri ideali e princìpi pur di prendere la via più semplice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Prodotta da Movimenti Production, società del gruppo Banijay, in collaborazione con BAO Publishing, Questo mondo non mi renderà cattivo verrà.scritta e diretta da Michele Rech (vero nome di Zerocalcare). La serie sarà composta da sei episodi, ognuno dei quali durerà all’incirca mezz’ora.

Zerocalcare ci ha tenuto a precisare che questa serie, come la precedente, vede coinvolte oltre duecento persone in sede di produzione e realizzazione.

Queste informazioni arrivano a distanza di un anno dal debutto di Strappare lungo i bordi, la prima serie animata di Zerocalcare in collaborazione con Netflix. Una serie che ha colpito il pubblico per le tematiche trattate, il peculiare stile e i numerosi riferimenti alla cultura pop.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui