One Piece è stata rinnovata per una seconda stagione, cosa che conferma l’incredibile successo ottenuto dall’adattamento live-action targato Netflix.

boostgrammer

La serie è tratta dall’omonimo manga creato da Eiichiro Oda, il cui primo volume debuttò nel 1997, il quale ha avuto un adattamento animeOne Piece è il manga più venduto di sempre e, dato anche l’incredibile successo dell’anime, Toei Animation ha prodotto tredici special televisiviquindici film anime e numerosi altri prodotti correlati.

In un video pubblicato da Netflix, che potete trovare qui di seguito, lo stesso creatore del manga Eiichiro Oda ha confermato che la seconda stagione di One Piece è realtà:

Oda ha ringraziato i fan per la loro passione e supporto prima di annunciare che la serie era stata.rinnovata. Alla fine del video vediamo sempre Oda disegnare Chopper, personaggio presente sia nel manga che nell’anime, cosa che suggerisce che apparirà nella seconda stagione del live-action.

One Piece ha superato MercoledìStranger Things nella sua prima settimana su Netflix diventando lo show più visto in 84 paesi. Da allora, One Piece ha continuato a mantenere la sua popolarità, successo che ha spinto Netflix a rinnovare la serie per una seconda stagione. Con quasi 1.000 capitoli del manga rimasti da adattare, la seconda stagione ha molto materiale originale dal quale attingere.

Come rivelato recentemente dai produttori esecutivi della serie, attualmente ci sono piani per almeno sei stagioni complessive, anche se la speranza è produrne almeno dodici.

Il cast della prima stagione vede coinvolti Iñaki Godoy nei panni di Monkey D. Rufy, Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro, Emily Rudd nelle vesti di Nami, Jacob Romero Gibson nei panni di Usop, Taz Skyler nel ruolo di Sanji, Vincent Regan nelle vesti di Monkey D. Garp, Jeff Ward nei panni di Bagy il Clown e Morgan Davies nel ruolo di Kobi.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui