One Piece, l’adattamento live-action dell’omonimo manga d Eiichiro Oda, a due settimane dal suo debutto di Netflix, si trova ancora al numero 1 nella Top 10 della piattaforma. One Piece Stagioni

boostgrammer

Dato il grande successo della serie i produtturi esecutivi Marty Adelstein e Becky Clements, In un’intervista rilasciata a Deadline, hanno parlato dei loro piani riguardanti il futuro della serie.

Adelstein e Clements si sono rifiutati di parlare dello stato della seconda stagione ma, stando alle parole dei due, gli sceneggiatori hanno già preparato lo schema narrativo in previsione di un probabile rinnovamento della serie da parte di Netfllix.

Per quanto concerne i piani a lungo termine per lo show, i due produttori hanno parlato delle loro speranze inerenti al numero di stagioni che One Piece potrebbe avere. Durante l’intervista, Adelstein ha ammesso che la sua speranza è quella di produrre dodici stagioni complessive, mentre Clements è stato più cauto in tal senso:

Il manga ha superato i 1.080 capitoli totali. Abbiamo dei piani sul modo in cui potremmo suddividere la storia originale e penso che se riuscissimo a realizzare anche solo sei stagioni saremmo in grado di coprire almeno la metà dell’opera originale.

Tornando alla possibile seconda stagione, Clements ha dichiarato di aver già parlato dei suoi piani in merito con Netflix, la casa editrice Shueisha ed Eeichiro Oda:

Tutto ciò che posso dire per il momento è che tutte le parti coinvolte sono d’accordo sulle parti del manga che devono assolutamente essere presenti nell’adattamento e questo sarà il nostro punto di partenza per la seconda stagione. Questo è a tutti gli effetti l’inizio per lo sviluppo delle stagioni future e saranno quindi necessarie molte conversazioni a riguardo ma, avendo già delineato un possibile cammino, ci sentiamo fortunati.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui