Sony ha rinviato di sette mesi la data di uscita di Morbius, film con protagonista Jared Leto. Dopo il rilancio di Spider-Man come parte del Marvel Cinematic Universe,.Sony ha riavviato i piani per creare un proprio universo condiviso e il successo al botteghino di Venom nel 2018 ha solo rafforzato questi piani. Uno dei tanti progetti a cui Sony sta lavorando è il già citato Morbius,.la cui produzione del film è terminata nel 2019 in vista dell’uscita prevista per l’estate 2020. Solo pochi mesi dopo il lancio del primo trailer di Morbius, Sony ha dovuto però rivedere i propri piani.

boostgrammer

La pandemia di Coronavirus, che ha portato alla chiusura dei cinema in tutto il mondo, ha costretto Sony a rinviare Morbius al 2021. All’epoca il film fu rinviato a metà 2021 assieme a Venom: Let There Be Carnage, visto che all’epoca si pensava che la crisi del COVID-19 sarebbe stata sotto controllo per allora. Sfortunatamente, i casi continuano ad aumentare in tutto il mondo e molte sale cinematografiche sono ancora chiuse. A causa di ciò, Morbius non uscirà più il 19 marzo 2021, ma bensì l’8 ottobre 2021. Se questa nuova data dovesse essere confermata, Morbius uscirà nelle sale cinematografiche ben 15 mesi dopo la data di uscita originale.

Per quanto si speri che le cose possano migliorare nei prossimi mesi, Sony ha deciso di andare sul sicuro rinviando nuovamente Morbius con la speranza che per allora COVID-19 sia finalmente un lontano ricordo. Il già citato Venom: Let There Be Carnage dovrebbe uscire il 25 giugno 2021, anche se il posticipo di Morbius potrebbe creare l’ennesimo effetto domino di rinvii come avvenuto lo scorso anno in quel di Hollywood.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Morbius rinviato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui