Nelle ultime ore è arrivato la conferma del fatto che Ryan Reynolds e il suo Deadpool saranno inseriti nell’universo cinematografico Marvel, cosa confermata dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige il quale ha affermato che non ci saranno limiti di Rating per il personaggio, seppur tutti gli altri film del Marvel Cinematic Universe siano classificati PG-13. Ecco quali sono state le parole di Feige durante un’intervista rilasciata a Variety:

boostgrammer

Sarà valutato R e stiamo lavorando a una sceneggiatura proprio ora assieme a Ryan Reynolds. Non sarà girato quest’anno. Ryan è un attore molto impegnato e di grande successo. Abbiamo già annunciato una serie di cose che dobbiamo fare […] è un tipo di personaggio molto diverso dal resto dell’MCU, e Ryan è una forza della natura. È semplicemente fantastico vederlo dare vita a quel personaggio.

Dovremo aspettare un po’ prima di vedere un vero Deadpool 3, ma ciò non significa che non lo vedremo apparire in cameo o scene dopo i titoli di coda. Per quanto concerne invece i progetti futuri dei Marvel Studios, Kevin Feige ha affermato:

Ci saranno alcuni show che sono stati costruiti per espandere ulteriormente la nostra narrazione. Abbiamo già annunciato che Elisabeth Olsen farà parte di Doctor Strange 2. Abbiamo annunciato che Teyonah Parris farà parte di Captain Marvel 2. Ci saranno poi altri prodotti che, sebbene sempre interconnessi, verranno costruiti pensando a più stagioni.

E voi cosa ne pensate? Che aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Cinemondium.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui