Nel bel mezzo della sua crescente celebrità, Jonathan Majors, recentemente apparso in prodotti come Creed 3, Loki e Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è stato arrestato per una presunta aggressione.

boostgrammer

Majors ha esordito nel mondo del cinema indipendente con ruoli nel dramma western Hostiles e in The Last Black Man in San Francisco. Più recentemente, Jonathan Majors ha iniziato a farsi conoscere nel mondo del cinema mainstream grazie ai suoi ruoli nei panni del villain del Marvel Cinematic Universe Kang il Conquistatore.

Come detto in apertura di articolo, l’attore è stato arrestato (e poco dopo rilasciato) per una presunta aggressione. Fonti riferiscono che la vittima che ha accusato Majors sia la fidanzata dell’attore. I rappresentanti dell’attore, poco dopo il suo arresto, hanno risposto alle accuse con tale dichiarazione:

Non ha fatto niente di male. Non vediamo l’ora di ripulire il suo nome e chiarire tutto.

Fonti riferiscono che la presunta vittima avrebbe litigato con Majors dopo averlo visto chattare con un’altra donna mentre si trovavano in un bar di Brooklyn. La discussione tra i due si sarebbe accesa mentre erano in taxi, con l’attore che le ha afferrato la mano e l’ha schiaffeggiata,.per poi metterle le mani intorno al collo.

Una dichiarazione del dipartimento di polizia di New York ha successivamente confermato che “un maschio di 33 anni è stato coinvolto in una disputa domestica” con la presunta vittima. Inoltre è stato confermato che la presunta vittima ha riportato “lievi feritesia alla testa che al collo a causa dell’aggressione, ma che si trovava in “condizioni stabili” in un ospedale della zona.

In una dichiarazione rilasciata a Variety, l’avvocato difensore di Majors, ossia Priya Chaudhry, ha rivelato però che ci sarebbero delle prove che dimostrerebbero l’innocenza del suo assistito, tra cui “riprese video dal veicolo in cui si è verificato il presunto incidente, testimonianze dell’autista e dei presento, e due dichiarazioni scritte della donna che ritratta le accuse“:

Jonathan Majors è completamente innocente ed è probabilmente vittima di un alterco con una donna che conosce. Stiamo rapidamente raccogliendo e presentando le prove al procuratore distrettuale con l’aspettativa che tutte le accuse vengano ritirate a breve.

Tutte le prove dimostrano che il signor Majors è del tutto innocente e che non ha aggredito la donna in alcun modo. Sfortunatamente, questo incidente è avvenuto perché questa donna stava attraversando una crisi emotiva per la quale è stata portata in ospedale ieri. L’NYPD è tenuto a fare un arresto in queste circostanze, e questa è l’unica ragione per la quale il signor Majors è stato arrestato. Ci aspettiamo che queste accuse cadano presto.

Attualmente è difficile capire quale sia la verità, ma è probabile che nelle prossime ore arrivino degli aggiornamenti a riguardo.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui