Nelle ultime ore abbiamo avuto modo di vedere per la prima volta quale aspetto avrà la Harley Quinn di Lady Gaga grazie alle nuove foto dal set di Joker 2.

boostgrammer

Ambientato al di fuori della continuità cinematografica DC principale, il franchise di Joker andrà avanti in maniera indipendente con un sequel attualmente in lavorazione.

Diretto da Todd Phillips e con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck, Joker del 2019 si rivelò un enorme successo incassando oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo.

Il primo film guidò la 92a edizione degli Academy Awards con 11 nomination,.tra cui Miglior film, Miglior regista e Miglior sceneggiatura non originale. Delle 11 candidature, Joker si aggiudicò i premi di Miglior attore protagonista e Miglior colonna sonora.

Lo sviluppo di Joker: Folie à Deux ha fatto alcuni importanti passi avanti all’inizio dello scorso anno. Phillips, infatti, aveva rivelato il titolo del film in una foto che ritraeva Phoenix leggere la sceneggiatura. Le riprese sono iniziate ufficialmente a dicembre 2022 e dovrebbero durare ancora qualche mese.

Uno degli elementi di maggior interesse di Joker: Folie à Deux è l’introduzione di Harley Quinn, con Lady Gaga nel ruolo dell’iconico personaggio. Ora, Just Jared ha condiviso nuove foto dal set di Joker 2 che ritraggono Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, dandoci modo di vedere per la prima volta che aspetto avrà il personaggio nel film:

 

Stando a queste foto il personaggio avrà segni di pittura da clown sugli occhi, una giacca rossa e una camicia a scacchi bianca e nera. Anche i leggings indossati dall’attrice hanno un motivo a quadri. Questo costume richiama vagamente il personaggio nei fumetti ma in chiave decisamente più realistica.

Ancora non sappiamo nulla per quanto concerne la trama di Joker 2, ma quel che è certo è che il film avrà elementi musical,.a differenza del suo predecessore. Per il momento, comunque, il materiale sul quale speculare è molto poco e prima di poter vedere il film in sala dovremo attendere il 4 ottobre 2024,.data nella quale il lungometraggio debutterà nelle sale americane.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui