Nessuno di voi si è chiesto che fine ha fatto Jessica Alba? Attrice molto famosa e desiderata sin dagli inizi degli anni 2000, non si vede sullo schermo da un po’ di tempo. Jessica Alba oggi
Nota per i suoi ruoli in pellicole come Honey (2003) o I Fantastici 4 e Sin City, usciti entrambi lo stesso anno (2005).
L’attrice nel gennaio 2012 fonda, insieme ad altri collaboratori, The Honest Company, azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti non tossici per il mercato del consumo consapevole. Nel 2014 la società raggiunge 170 milioni di dollari di vendite e nell’agosto 2015 viene valutata 1,7 miliardi di dollari. L’attrice possiede dal 15% al 20% della start-up.
Perché si è allontanata dalle scene?
L’attrice, trentasettenne, è sposata con Cash Warren, produttore cinematografico dal 2008. I due hanno tre figli, l’ultimo dei quali avuto proprio quest’anno.
E’ proprio per questo che l’attrice è “sparita” dalle scene. La donna ha infatti deciso di prendersi una pausa per dedicarsi in tutta calma alla gravidanza. Jessica Alba oggi
Questo non significa che è sparita completamente. Pur non avendo presenziato alla serata dei Golden Globe è stata vicina alle sue colleghe postando una propria foto su Instagram. Un tenero scatto mentre allatta, indossando una t-shirt nera, il suo terzogenito Hayes, nato nella notte di Capodanno. L’attrice ha scritto: “A casa per allattare il mio bambino mi vesto di nero per solidarietà con tutte le donne che chiedono rispetto e uguaglianza”.
Questo per partecipare, anche se da lontano, alla protesta silenziosa attuata dalle donne dello spettacolo quest’anno, in seguito ai fatti spiacevoli usciti fuori con lo scoppio del caso Weinstein.
Jessica Alba oggi
Ogni anno i network americani cercano ispirazione per i loro progetti televisivi dal mondo del cinema. Quest’anno la scelta è ricaduta sul franchise action di Michael Bay intitolato Bad Boys. A raggiungere il piccolo schermo però non saranno gli agenti Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence). I protagonisti, questa volta, saranno l’agente speciale Syd Burnett interpretata da Gabrielle Union nel secondo capitolo Bad Boys II (2003) e che ritornerà anche nella serie negli stessi panni, mentre la sua collega sarà Jessica Alba. L’attrice presterà il volto a Nancy McKenna, detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles che lavora in coppia con Syd Burnett (Union). Jessica Alba oggi
Trama: Jessica Alba oggi
La trama segue le vicende della già citata Syd Burnett. La donna abbandona la DEA per ricominciare una nuova vita a Los Angeles come detective della polizia. Qui farà squadra con Nancy McKenna, una mamma che cerca di coniugare famiglia e lavoro. Quest’ultima guarda alla libertà della sua collega con un pizzico di invidia. Due personaggi e due stili di vita totalmente opposti che faranno scintille e porteranno questa serie ad affidarsi agli standard narrativi dei procedurali basati su due fortissimi personaggi.
La sceneggiatura è opera di Brandon Margolis e Brandon Sonnier (The Blacklist), mentre i produttori esecutivi saranno Jerry Bruckheimer, Doug Belgrad, Jonathan Littman e KristieAnne Reed; gli studi coinvolti nella produzione saranno invece Jerry Bruckheimer TV, 2.0 Entertainment, Primary Wave Entertainment e Sony Pictures TV.
Per scoprirne di più, continuate a seguirci su Cinemondium.com
Jessica Alba oggi