Nelle ultime ore è stata.rilasciata una prima immagine promozionale della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, le cui riprese sono attualmente in corso da alcune settimane. Nella suddetta foto viene mostrata.la protagonista Meredith, interpretata dall’attrice Ellen Pompeo, con indosso la maschera anti-Covid.

boostgrammer

Krista Vernoff, executive producer di Grey’s Anatomy, durante un evento organizzato dalla Television Academy ha affermato che la nuova stagione del medical drama parlerà della pandemia di Coronavirus che in questi mesi ha creato forti disagi in tutto il globo sia da un punto di vista economico che umano. La Vernoff ha dichiarato:

Affronteremo sicuramente l’argomento. Non si può essere un medical drama longevo come il nostro e non parlare di qualcosa che, a livello medico, ha segnato le vite di tutti noi. Ogni anno ci sono medici che vengono a raccontarci le proprie esperienze e di solito raccontano gli aneddoti più divertenti o assurdi. Quest’anno è sembrata più una terapia. Siamo le prime persone con cui parlano di questo tipo di esperienza che stanno affrontando. Molti tremano letteralmente e provano a non piangere, ne parlano come se fosse una guerra, una guerra per la quali non sono stati.preparati. Stiamo cercando di riportare questi racconti nella storyline di Owen, per esempio, che in realtà è molto più pronto di altri ad affrontare un’emergenza pandemicaSento che il nostro show ha l’opportunità ma anche la responsabilità di raccontare alcune di queste storie.

La sedicesima stagione era inizialmente composta da 25 episodi, ma è stata interrotta dopo 21 episodi in seguito alla pandemia di Coronavirus venutasi a diffondere anche sul suolo statunitense, cosa che ha costretto la produzione ad interrompere le riprese. Attualmente non c’è una data per quanto concerne il debutto della nuova stagione in TV, ma lo staff di Grey’s Anatomy spera di poter far ripartire lo show a partire dal prossimo autunno.

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui