Il Super Bowl è uno degli eventi sportivi più attesi dell’intera stagione, un appuntamento unico e irripetibile per una Nazione intera e per gli appassionati in giro per il mondo. Super Bowl 2018 trailer

boostgrammer

Lo scontro della 52ª edizione del Super Bowl si è svolto Domenica 4 Febbraio 2018 allo U.S. Bank Stadium di Minneapolis, Minnesota. A scontrarsi due squadre titaniche:  i campioni dell’American Football Conference, i New England Patriots, e quelli della National Football Conference, i Philadelphia Eagles.

Super Bowl 2018A vincere la partita sono stati i Philadelphia Eagles, che hanno sconfitto i rivali per 41 a 33. È la prima volta che gli Eagles vincono il titolo, contro i sei conquistati dai Patriots.

Non solo sport

Il Super Bowl LII, come quelli precedenti, non viene seguito da milioni di telespettatori di tutto il mondo solo per la performance sportiva. Infatti a catturare l’attenzione è anche l’intrattenimento, soprattutto quello musicale e cinematografico. Tra una pausa ed un’altra del match, ci si sfida a colpi di creatività, creando una partita parallela attesa quanto la prima.

Quest’anno all’inno nazionale ci ha pensato Pink, mentre Justin Timberlake si è occupato dell’intrattenimento dell’halftime show, confermandosi presenza all’evento per la seconda volta.

Questo evento non solo sportivo, avrà al suo interno una massiccia dose di pubblicità con tutta una serie di spot tv e trailer dai costi esorbitanti (5 milioni di dollari per 30 secondi di spot). Pochi secondi in cui si dovrà essere bravi ad invogliare il pubblico mettendo assieme trame, protagonisti e impatto visivo, per pellicole da milioni di dollari.

Tutti i trailer dei film più attesi

Qui di seguito tutti i trailer e gli spot che sono stati mandati in onda durante il Super Bowl. Super Bowl 2018 trailer

Avengers: Infinity War

I Vendicatori torneranno al cinema il 25 Aprile con il terzo ed attesissimo capitolo della saga corale dedicata ai personaggi Marvel. Sarà uno dei capitoli più epici della saga, quale migliore occasione se non mostrarlo alla vetrina del Super Bowl?

La guerra contro Thanos per le gemme dell’infinito si sta per avvicinare. Riusciranno i nostri eroi a mettere da parte le divergenze e ad unirsi con i Guardinai della galassia per salvare il nostro pianeta?

Nell’attesa ci godiamo qualche spoiler sui nuovi costumi dei nostri supereroi, tra i quali spiccano il nuovo scudo di Csptain America made in Wakanda e l’armatura di Iron Man che si modella sul suo corpo.

Nella pellicola più di 70 personaggi tra cui: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman. Super Bowl 2018 trailer

Solo: A Star Wars Story

Il nuovo film spin-off di Star Wars sarà al cinema il 23 Maggio. Del film non avevamo visto ancora nessun trailer, infatti il regista Ron Howard ci aveva concesso solo uno scatto e qualche video da dietro le quinte. In realtà il trailer è uno spot tv, il vero trailer uscirà il 5 febbraio, durante la trasmissione Good Morning America.

In questa pellicola Ron Howard ha preso il posto dei registi originali Phil Lord e Christopher Miller. Super Bowl 2018 trailer

Spin-off  dedicato alle avventure di un giovane Han Solo ( Alden Ehrenreich). Molti anni prima di incontrare Luke Skywalker e il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi, il cinico e scaltro contrabbandiere spaziale bazzicava già i locali più malfamati della galassia. In compagnia del fedele wookiee, Chewbecca, e del suo mentore, un incallito criminale di nome Beckett. Gli insegnamenti del malvivente (ingannare, truffare e sgraffignare) forniscono ad Han gli strumenti per costruirsi da solo la propria fortuna.

The Cloverfield Paradox

Il film è una delle recenti aggiunte al catalogo Netflix.  È il terzo misterioso film della saga di Cloverfield di cui non si conoscevano ancora parecchi dettagli.

Il trailer ha fatto un po’ di chiarezza, infatti sembra che il film ci porterà a bordo di una stazione spaziale. Qui un esperimento, forse andato male, avrà dei risultati inaspettati, dando inizio ad una lotta per la sopravvivenza.

Jurassic World: Il regno distrutto

Il film in uscita il 7 giugno, ci riporta su Isla Nubar e stavolta avrà un nuovo obiettivo: salvare i dinosauri dall’estinzione.

Infatti un vulcano minaccerà di distruggere il sogno di Jhon Hammond e la vecchia responsabile di Jurassic World, Claire Dearing, insieme all’addestratore Owen Grady dovranno mettere in salvo le creature. Come da tradizionale film, non mancheranno complicazioni.

Nel cast vedremo il ritorno di alcuni attori: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, B.D. Wong e Jeff Goldblum.

Skyscraper

Prossimo e attesissimo action-movie con The Rock come protagonista. Uscirà nelle sale il 19 luglio. Non è basato su nessun libro o film e presenta quindi un’idea del tutto originale.

Il film vedrà l’ex agente dell’FBI, Will Ford, affrontare un terribile incendio scoppiato nel grattacielo più alto del mondo. Un inferno per coloro i quali sono rimasti intrappolati all’interno dell’edificio. La pellicola è diretta da Rawson M. Thurber.

Mission Impossible: Fallout

La pellicola segna il ritorno di Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt per il sesto capitolo della saga di Mission Impossible. Hunt sarà impegnato in una nuova corsa contro il tempo, con scene pericolose a cui l’attore non ha voluto rinunciare.

Il film arriverà nelle sale la prossima estate e non avrà niente da invidiare ai precedenti film della saga. Tra gli attori:; Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan, Alec Baldwin e Simon Pegg.

Un posto tranquillo

Il trailer è un lungo silenzio carico di angoscia che va lentamente crescendo: vediamo una famiglia vivere in una fattoria abbandonata, ogni passo deve essere fatto sulla scia di quella che sembra sabbia. Ogni oggetto è stato imbottito per impedire di creare il più piccolo rumore, perfino le pedine del monopoli.

Fuori, una lunga fila di lampadine spente che si agitano nella notte, dentro, sui muri, degli enormi graffi.

Ovviamente, la tranquillità non può durare in eterno e un banale incidente fa scattare le lampadine, che diventano rosse, mentre tutti i personaggi entrano in stato di allarme, fino al momento in cui sentiamo qualcosa di pesante camminare sul tetto della casa.

Il film horror diretto da John Kasinski e con protagonista Emily Bunt, uscirà nelle sale il 3 maggio 2018.

Red Sparrow

Red Sparrow mostra la trasformazione della giovane donna Dominika Egorova,  impersonata da Jennifer Lawrence, selezionata nell’ambito di un programma segreto. Addestrata per sedurre, manipolare e annientare con qualsiasi mezzo gli avversari.

Campionessa di inganni, maestra del travestimento, Dominika si rivela la Sparrow più letale che il programma abbia mai forgiato, tanto che a lei viene affidato l’incarico di avvicinare un giovane agente della CIA sospettato di essere una talpa.

Ispirato all’omonimo best seller dell’ex agente della CIA e autore di thriller Jason Matthews, il film segue le peripezie dell’intraprendente e fascinoso membro dell’intelligence sovietica tra pericoli, inganni, passioni proibite e intrighi internazionali.

Il film uscirà in Italia l’1 Marzo 2018. Super Bowl 2018 trailer

Continuate a seguirci su Cinemondium

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui