Game of Thrones: weekend in Italia per Emilia Clarke

0
2522
Emilia Clarke Roma

L’Italia è molto amata dagli attori del cast di Game of Thrones. Non è raro che nei loro momenti di pausa vengano a trascorrere qualche giorno di vacanza nel Bel Paese. Emilia Clarke Roma

boostgrammer

Questa volta a sbarcare in Italia è di nuovo la bella Emilia Clarke, alias Daenerys della nobile casa Targaryen, prima del suo nome. Regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni. Protettrice del Regno, principessa di Rocca del Drago, Khaleesi del Grande mare d’Erba. La Non-Bruciata, Madre dei Draghi, Regina di meereen, Distruttrice di catene.

A spasso per Roma

L’ultima stagione di game of Thrones è in fase di produzione, ma la bella Emilia ha deciso di abbandonare i freddi ambienti della serie HBOEmilia Clarke Roma

Emilia Clarke giro Roma

Infatti si trovava in Islanda a girare alcune scene degli episodi dell’ottava stagione assieme a Kit Harington. Quando ha deciso di volare verso i più caldi territori della Città Eterna.

In jeans e cappotto rosso a quadri, con una sbarazzina coda di cavallo e con un paio di occhiali da sole è stata vista a Roma.

Emilia Clarke si è tolta i panni della Madre dei Draghi, e si è avventurata per le strade di Roma come una normalissima turista. Emilia Clarke Roma

L’attrice si è concessa un po’ di shopping e una bella passeggiata tra gli storici monumenti di Roma, dove ha scattato numerose foto e si è fatta pure parecchi selfie.

Emilia Clarke selfieL’attrice, conosciuta per essere solare e ben disponibile con i fan, non ha negato dei selfie e delle foto ai non pochi fan che la hanno riconosciuta e che hanno avuto la fortuna di incontrarla.

Ma sfiderei chiunque a non riconoscerla con quella sua capigliatura biondo platino. Per chi non lo sapesse, la Clarke ha deciso di tingere i capelli in onore delle riprese dell’ottava e ultima stagione della serie.

Qual è il motivo del soggiorno?

Emilia Clarke, secondo alcune indiscrezioni, starebbe girando uno spot Dolce e Gabbana al centro di Roma. La produzione ha prenotato la zona delle riprese fino al 6 febbraio.

Emilia Clarke ItaliaDi sicuro ci saranno altri aggiornamenti. Emilia Clarke Roma

Ricordiamo che Emilia è già stata protagonista, insieme al collega Kit Harington, di uno spot per Dolce e Gabbana, girato però a Napoli.

Quello che è sicuro è che l’attrice non si trova in Italia per l’attività di stampa per la presentazione di film che vedono la Clarke protagonista.

Emilia Clarke giroAnche perchè, il film da lei girato in Italia nel 2015, La voce nella pietra, non ha ancora una data d’uscita italiana e uscirà nei cinema americani solo ad aprile.

Continuate a seguirci su CinemondiumEmilia Clarke Roma

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui