Nelle ultime ore John Campea, ex membro della redazione di Collider, ha rivelato che Doctor Strange 2 potrebbe riservare più sorprese di Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e Spider-Man: No Way Home messi insieme.

boostgrammer

Benedict Cumberbatch ritorna nel Marvel Cinematic Universe dopo essere recentemente apparso in Spider-Man: No Way Home alla fine dello scorso anno. In tale film Strange apriva accidentalmente una breccia nel Multiverso nel tentativo di aiutare Peter Parker (Tom Holland) a riprendere il controllo la sua vita.

Strange vedrà al suo fianco il nuovo Stregone Supremo Wong (Benedict Wong), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e America Chavez (Xochitl Gomez). Chiwetel Ejiofor tornerà nei panni di Mordo, mentre Patrick Stewart farà il suo debutto nell’MCU come Professor X, un ruolo che ha interpretato nella serie cinematografica degli X-Men. Sam Raimi sarà il regista del film, tornando quindi nel molto Marvel per la prima volta da Spider-Man 3 (2007).

Come detto in apertura di articolo, Campea ha rivelato che Doctor Strange 2 conterrà numerose sorprese e che Marvel Studios e Disney, in tal senso, stanno cercando di mantenere la pellicola il più segreta possibile fino alla sua uscita in sala:

Ieri ho ricevuto una e-mail. Non posso rivelare il mittente, ma mi è stato detto che non faranno vedere Doctor Strange 2 neanche al CinemaCon. Mi dispiace dirlo, ma è ormai certo che al CinemaCon non faranno vedere il film. Nella mail in questione c’era anche scritto che “C’è più segretezza per questo film che per bla bla bla”, ma il punto chiave era questo “Ci saranno più sorprese in Doctor Strange 2 che in Infinity War, Endgame e Spider-Man: No Way Home messi insieme”.

Il film coprirà una vasta e complessa gamma di molteplici realtà e tratterà versioni diverse di vari luoghi e persone. Secondo alcuni indiscrezioni, inoltre, il film dovrebbe essere ricco di cameo legati a proprietà intellettuali precedenti al Marvel Cinematic Universe. Che le grandi sorprese di cui si parla tanto saranno legate proprio ai numerosi cameo presenti durante il film?

Previsto inizialmente per l’uscita in sala nel 2021,.dopo svariati rinvii dovuti alla pandemia di COVID-19, Doctor Strange nel Multiverso della Follia verrà rilasciato il 6 maggio 2022 negli Stati Uniti e il 4 maggio in Italia.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui