Durante il recente Super Bowl è stato.rilasciato il secondo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

boostgrammer

La fase 4 del Marvel Cinematic Universe è entrata nel vivo e il 2022 sarà ancora più intenso, specialmente con il nuovo film con protagonista Doctor Strange. Dopo Spider-Man: No Way Home, che ha visto i tre arrampicamuri cinematografici collaborare, il sequel di Doctor Strange continuerà a esplorare il concetto di Multiverso.

Ci sono state diverse voci secondo cui ci saranno svariati cameo legati al Multiverso in Doctor Strange 2. Dopo diversi rumors, il trailer di Doctor Strange 2 conferma che Sir Patrick Stewart sarà presente nel film e molto probabilmente riprenderà il ruolo di Charles Xavier, alias Professor X, dai film originali degli X-Men.Per quanto si senta solo la voce, essa è facilmente riconducibile all’attore.

Senza anticiparvi altro, potete vedere il trailer in questione qui di seguito, sia con il doppiaggio italiano che in lingua originale:

Dopo l’enorme successo di Spider-Man: No Way Home, Doctor Strange 2 è stato.sottoposto a numerose riprese aggiuntive alla fine dell’anno scorso, le quali sono probabilmente legate all’inserimento di maggior connessioni con film Marvel non appartenenti all’MCU, proprio come il recente film con protagonista l’Uomo Ragno.

Il cast del film vede coinvolti Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, Benedict Wong, Xochitl Gomez, Michael Stuhlbarg. Rachel McAdams. Il film vedrà alla regia Sam Raimi, il quale ha sostituito Scott Derrickson regista del primo film con protagonista lo stregone.

Previsto inizialmente per l’uscita in sala nel 2021, dopo svariati rinvii dovuti alla pandemia di COVID-19, il film verrà.rilasciato il 6 maggio 2022 negli Stati Uniti e il 4 maggio in Italia.

E voi cosa ne pensate di questo secondo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui