L’attrice Daisy Ridley, che ha interpretato il personaggio Rey nella discussa trilogia di sequel di Star Wars, durante una recente intervista ha parlato della sua decisione di lasciare i social media. In un’intervista con Who What Wear per promuovere il suo prossimo film Chaos Walking, l’attrice ha spiegato il perché avesse deciso di lasciare definitivamente i social. La Ridley ha infatti lasciato Instagram nel 2016 dopo aver ricevuto minacce per i suoi post contro l’utilizzo delle armi. L’attrice ha riconosciuto l’utilità dei social media nell’era di Internet ma ha affermato al contempo che questo mondo non fa per lei:

boostgrammer

Penso che le persone lo usino molto bene. È uno strumento straordinario per la connessione, in particolare ora. Non è solo per me.

Daisy Ridley, in un’intervista del 2019 rilasciata a ComicBook, aveva già espresso la sua per quanto concerne il rispetto del privacy, e nello specifico aveva ammesso di non apprezzare le richieste dei fan di foto e selfie:

Di solito dico ai fan ‘Mi dispiace davvero, non oggi’. Non sono una grande appassionata delle foto e non voglio che tutti sappiano all’istante dove io mi trovi in quel momento. So che le persone condividono immediatamente i loro selfie, quindi sono molto consapevole che la mia privacy potrebbe essere messa in pericolo in questo modo. Con i bambini però è diverso, visto che con loro sono sicura che non lo metteranno da qualche parte nell’immediato.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui