Daisy Ridley, star della nuova trilogia dedicata all’universo Star Wars, ha ammesso durante un’intervista promozionale di non gradire per nulla le richieste di foto da parte dei fan, nello specifico quando vengono chiesti dei selfie. Ovviamente la Ridley ha specificato che non è infastidita dal’affetto dei fan, ma vuole solamente tutelare la propria privacy. Fa però volentieri un’eccezione quando a domandarle una foto sono dei bambini.

Ecco un estratto dell’interista della Ridley ripresa da ComicBook:

Di solito dico ai fan ‘Mi dispiace davvero, non oggi’. Non sono una grande appassionata delle foto e non voglio che tutti sappiano all’istante dove io mi trovi in quel momento. So che le persone condividono immediatamente i loro selfie, quindi sono molto consapevole che la mia privacy potrebbe essere messa in pericolo in questo modo. Con i bambini però è diverso, visto che con loro sono sicura che non lo metteranno da qualche parte nell’immediato”.

Sono in molti a pensarla così in quel di Hollywood, basti pensare a Maisie Williams, Emma WatsonChris Pratt e Jennifer Lawrence i quali, sempre per motivi di privacy, rifiutano le richieste dei fan di poter scattare una foto.

Informazioni su l’Ascesa di Skywalker

Star Wars: l’Ascesa di Skywalker, dovrebbe essere ambientato circa un anno dopo gli eventi de Gli Ultimi Jedi.

Guerre Stellari AbramsVedremo per l’ultima volta Carrie Fisher, grazie a delle scene tagliate di Episodio VII e VIII. Nel cast rivedremo anche Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Le new entry del cast sono Keri Russell, Naomi Ackie e Richard E. GrantBilly Dee Williams tornerà ad indossare i panni Landonis “Lando” Calrissian!

J.J. Abrams, come già menzionato precedentemente, torna alla regia di uno Star Wars dopo aver ricoperto tale ruolo ne Il Risveglio della Forza e aver lasciato il posto a Rian Johnson ne Gli Ultimi Jedi. Abrams ha anche scritto la sceneggiatura assieme a Chris Terrio. Alla colonna sonora troveremo, come ovvio che sia, l’immortale John Williams!

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

[Voti: 0   Media: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui