Il progetto era già stato annunciato nel 2017, ma adesso i fan della trilogia sanno con certezza che la serie tv de Il Signore degli Anelli sarà trasmessa nel 2021.

boostgrammer

Biografia Markella KavenaghGli episodi andranno in onda sulla piattaforma streaming di Amazon. Si tratta di uno dei progetti più costosi per tale canale. È stato stimato infatti che le prime due stagioni faranno sborsare al colosso americano ben 500 milioni di dollari.

Di cosa parlerà?Biografia Markella Kavenagh

Qualche anticipazione è arrivata da Jennifer Salke, presidentessa di Amazon Studios.

“Credo che vi potrete immaginare che lo show non sarà un remake del film, però non cancelleremo tutto il passato. Così rivedrete alcuni personaggi che amate. Non posso dirvi di chi si tratta, ma posso anticiparvi che sarà uno show grandioso. Credo che potremmo tornare a girare in Nuova Zelanda, ma dovremo trovare location che sembrino incredibili. L’ambizione è tanta, andremo dove sarà necessario per i nostri progetti”.

È probabile che la produzione potrà contare sulla collaborazione di Peter Jackson, regista dei film dedicati alla trilogia e di Lo Hobbit.

Al lavoro sulla sceneggiatura ci sarebbero invece JD Payne e Patrick McKay. Prevista anche la consulenza di Bryan Cogman, ex membro del super team de Il Trono di Spade.

Non si conoscono ancora le identità di coloro che faranno parte del cast. Di recente è trapelato solo il nome di una donna.

Scopriamo insieme di chi si tratta.Biografia Markella Kavenagh

Biografia Markella Kavenagh: chi è la protagonista della serie tv dedicata al Signore degli Anelli

Biografia Markella Kavenagh

Il suo volto, forse, non è tra i più conosciuti del piccolo schermo. Eppure l’attrice australiana Markella Kavenagh sembrerebbe essere il primo nome ufficiale del cast della serie tv dedicata al Signore degli Anelli.

Nulla si sa del suo personaggio. Stando ad alcune indiscrezioni, però, la giovane dovrebbe vestire i panni di una certa Tyra.

Sebbene non sia una delle attrici più conosciute, alle sue spalle vanta una carriera ricca di esperienze importanti, soprattutto nella tv australiana.

Ha preso parte infatti a produzioni seriali quali The Cry e Romper Stomper.Biografia Markella Kavenagh

I più attenti la ricorderanno inoltre in Picnic at Hanging Rock, nel ruolo di Myrtle.

In ogni caso, bisognerà attendere ancora un po’ per conoscere tutti i personaggi e qualche dettaglio in più sulla trama.

Cosa vi aspettate da questa nuova serie tv? Chi vi piacerebbe vedere impegnato in questo progetto?

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su Cinemondium!Biografia Markella Kavenagh

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui